Viaggiammo per pochi minuti, poi piombammo nella zona dei ricconi di Sidney. Ovviamente.
"Dovrebbe essere questa" annunciò Michael avvicinandosi a una delle case più belle del quartiere, con grandi vetrate.
Suonammo al cancello e subito esso si aprì con un suono brusco.
Arrivammo alla porta "Michael se a un certo punto ti dico che voglio andare ce ne andiamo okey?" Chiarii prima che entrassimo.
"Se parti con questa idea ce ne andremo tra due minuti. Cerca di divertirti!"
Lo fulminai con lo sguardo.
"Okey va bene" alzò gli occhi al cielo ed entrò in casa."Aiuto" sussurrai a me stessa per poi entrare.
"Ehi" urlarono in coro i ragazzi nel salotto.
"Adele che ci fai qui?" mi sedetti subito vicino a lei.
"Non lo so, Cal mi ha trascinata qui" disse con tono quasi preoccupato.
"A chi lo dici" spostai lo sguardo verso Michael e lei capì infatti rise.
"Ciao eh" sbuffò sorridendo (come al solito) Ashton.
"Ah si scusate" scossi la testa accorgendomi di non avere salutato nessuno dei presenti che equivalevano a Calum, Ashton, Adele, ovviamente Michael e io e ...
"Jake?!" Quasi urlai sbalordita alla visione di Jake che parlava amorevolmente con il coso biondo. Jake mi salutò con un bacio sulla guancia e poi si sedette affianco a me."Ehi" sorrise Luke con un cenno di malizia.
"Luke" alzai le spalle.
"Allora, cosa vogliamo fare?" Chiede Ashton che era sempre iperattivo.
"Potremmo fare il gioco della bottiglia ma con regole un po' diverse" propose maliziosamente Calum.
"Ci sto" rispose prontamente lo stronzo biondo.
"Non vale" saltai su io "Siamo solo due femmine e cinque maschi"
"E quindi?" Incrociò le braccia Hemmings. "Mica vi stupriamo"
Lo fulminai con lo sguardo ed ero sul punto di rispondergli ma Jake rispose per me. "Non vi faremo fare niente di strano" rise leggermente per poi posare un leggero bacio sulle mie labbra.
Dopo che Luke fu tornato con una bottiglia piena di tequila, cominciai a preoccuparmi.
"Tequila?" Torsi il naso.
"Il gioco consiste nel girare la bottiglia e la persona che viene indicata deve bere uno shot di tequila per poi fare l'obbligo che viene imposto o rispondere alla domanda che viene posta dagli altri" specificò Calum.
"Che tipo di obbligo o domande?"
"Dipende. Ma di solito io e i miei amici facciamo una versione più ... Come dire ..."
"Spinta (?)" propose Jake.
"Si, in tutti i sensi" sbuffai a bassa voce e vidi Luke sorridere. Era quasi adorabile con quelle fossette profonde come la fossa delle Marianne.
"Allora direi di partire" alzò un sopracciglio Luke e lo fulminai.
La bottiglia fu girata e grazie al cielo puntò su Michael che era visibilmente nervoso.
Calum gli diede il bicchierino di tequila che lui ingurgitò subito per poi fare una smorfia disgustata.
"Allora Clifford, obbligo o verità?" Chiese Adele che era seduta di fianco a me.
"Verità" disse poco convinto.
Tutti ci pensarono su un po' e poi Luke ruppe il silenzio piacevole che si era creato.
STAI LEGGENDO
Good Girl || Luke Hemmings
Fanfiction"Edwards" "Hemmings" She's just a good girl that hasn't been caught yet