CAPITOLO 4

6 2 2
                                    


Jake

Dopo aver fatto un giro della casa, Cristal mi lascia da solo in camera per ambientarmi.

Sono colpito dall'accoglienza che questa grande famiglia mi sta donando. Sono già riuscito ad inquadrare alcuni di loro e mi sembrano tutti molto simpatici.

Cristal è veramente una brava ragazza che si merita il futuro che desidera.

Se sapesse cosa hai combinato, non ti rivolgerebbe più parola.

Metto in ordine le poche vose che mi sono preso su scappando da quella orribile casa. Ho praticamente ucciso mia madre e meno di due settimane dopo mi sono ritrovato in una casa con mio padre e la sua nuova compagna, circondata da ragazzine di 15 anni che volevano solo passare la loro vita con me. Non come fratellastro, ma come fidanzato.

<<Ehy... Volevo assicurarmi che ti fossi accomodato. Come stai? >>
La ragazza di nome Michelle mi si avvicina, toccandomi il petto.

Mi infastidisce che lo faccia, ma non mi muovo. Non ne ho coraggio.

Vedo Juliette passare in corridoio e fermarsi davanti alla camera. Con un gesto del capo le chiedo aiuto. Non voglio farmi vedere come un cavolo di donnaiolo, che pensa solo a quello.

<<Michelle, cara, lascia che Jake prenda sicurezza a parlare con noi. Non ci conosce neanche. Scendi e aiuta Sahra a fare la tavola.>>

Michelle finalmente si stacca da me, sbuffando.

<<Grazie Juliette. Cristal? >>

<<Oh, caro, Cristal ti piace vero? >> Juliette ha già capito tutto. Forse è per quello che ci ha proposto di condividere la stanza.

Mi sento un po' in imbarazzo ad ammetterlo, soprattutto perché la conosco da poche ore. Juliette mi capisce subito e tralascia, invitandomi ad unirsi a loro per cena.

Quando stava per uscire, però si gira e con una strana luce negli occhi dice:

<< A lei piaci, Jake, ma non ne è ancora sicura. Non è abituata ad avere certe emozioni nello stomaco. Ha bisogno di sicurezze e sono convinta che sarai in grado di dargliene...Basta che le parli. Lei sarà felice e, chissà, magari diventerete una coppia! >>

Poi, lasciandomi lì un po' confuso, se ne va.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rappresenti la mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora