Cristal
Jake mi sembra molto simpatico, non mi ha giudicato quando gli ho svelato una piccola parte di me. E, sinceramente, è anche molto bello.
Quei suoi capelli biondi, lunghi e ricci.Gli occhi castani mischiati al verde che risaltano alla luce. Le spalle imponenti, il fisico atletico e i bicipiti forti, che ti fanno sentire protetta e a casa. Le gambe toniche e sportive tipiche di un calciatore.
Sono ancora seduta in oarte a lui sul divano e stiamo ridendo come dei matti, dopo aver beccato Michelle a spiarci dalla porta.
<< Bene... Ora dobbiamo solo decidere dove farti dormire. Purtroppo non abbiamo stanze vuote, quindi devi per forza dormire con uno di noi! >> Juliette entra in salotto annunciando quello che già mi aspettavo.
<<Bhe... Può dormire con me. Potremmo insaturare un rapporto! >>Michelle fa una proposta che mi fa imbestialire solo a pensarla.
<<No... Non se ne parla! >> questa risposta mi fa molto piacere. Jake sembra aver già inquadrato Michelle e io sono un sacco felice.
<<Allora, Jake, con chi vorresti stare in camera? >>
Jake mi guarda.Sembra proprio che stia puntando me. Che mi stia chiedendo il permesso.
Si ti preg
Stai con me.Annuisco con enfasi e subito gli sorrido. Lui poco dopo fa lo stesso.
<<Mi piacerebbe stare in stanza con Cristal. È l'unica con cui ho parlato fin ora e mi sembra molto gentile e simpatica! >>
Oddio, ma chi sei? Un angelo sceso dal paradiso? Forse le mie preghiere hanno funzionato!
<<Bene... Cristal fagli vedere la casa e portalo in camera tua. >> Juliette sembra più felice di me quando dice queste parole.
Dopo avergli mostrato la casa lo porto in camera mia.
<<E questa, sarà la nostra dimora! >>
Lui si guarda in torno, sembra che non gli piaccia.
Effettivamente, come posso biasimarlo. Siamo circondati da pareti rosa, peluche e armadi pieni e vuoti.
<<Bhe.. Ecco, se non ti piace possiamo.. Possiamo cambiare colore alle pareti. Lì c'è un armadio vuoto, per i tuoi vestiti e qui c'è un letto.. È abbastanza grande essendo matrimoniale, ma se non volessi dormire insieme a me, io posso sempre andare nella camera di Sahra! >>
<<Nono... Va più che bene stare qui con te. Iniziamo questa esperienza da coinquilini, Cristallina!!
Oddio, mi ha chiamato Cristallina...
STAI LEGGENDO
Rappresenti la mia anima
RomansaCristal è una ragazza dal passato difficile, che non ha nulla, se non un cuore grande, tanta passione e determinazione. Questo la porta ad essere testarda, ma anche spaventata dal mondo la fuori. Jake è un ragazzo spavaldo, che si trova a vivere sen...