(TN): e come ho detto prima, penso che le tue capacità siano meravigliose, persino fantastiche! dovresti essere orgogliosa di ciò che sai fare
(Historia): non esagerare, TN.
(TN): non esagero! sei davvero fantastica, Historia.
vedo che arrossisce prima di darmi una piccola spallata
(Historia): oh basta! non pensare che lodarmi mi farà dimenticare il tuo segreto
rido riprendendo l'equilibrio
(TN): non era quello l'obbiettivo! ma se funziona, posso continuare a farti complimenti!
mi dà un'altra spallata, ridendo, sono contenta che stia meglio, molto meglio quando sorride.
io e Historia arriviamo al distretto poco dopo e la porto all'ufficio di Lauren
(TN): Historia, ti presento Lauren. Lauren, lei è Historia, la ragazza di cui ti ho parlato
Lauren alza gli occhi dai documenti e fissa Historia, quasi con aria di sfida ma Historia non pare ritrarsi
(Lauren): allora, hai scoperto il segreto di TN, giusto?
(Historia): sì.
(Lauren): TN mi dice che è perché hai delle capacità speciali, ti dispiace illustrarmele?
Historia annuisce e spiega tutto a Lauren... le dice come funzionano e come è stata in grado di identificarmi alla fine Lauren pare mediamente colpita, una vera impresa.
(Lauren): piuttosto....affascinante, Sasha. sono colpita.
(Historia): grazie, signora.
Lauren tamburella con dito sulla scrivania e riflette, la cosa mi rende nervosetta, che Lauren si metta a riflettere può essere una cosa buona o una cosa pericolosa.
(Lauren): Historia, voglio che tu sia la partner di TN.
(Historia)/(TN): cosa?!
non può essere seria! ho sempre lavorato da sola guardo Historia, aspettandomi che sia turbata, ma invece... pare entusiasta?!
(TN): ne...sei sicura, Lauren?
(Lauren): stai mettendo in questione la mia capacità di giudizio?
(TN): no! assolutamente no! cioè...non è una brutta idea. le capacità di Historia unite alla sua perspicacia sarebbero utili.
(Lauren): allora qual è il problema?
(TN): be' Historia dovrebbe dire la sua.
la guardo e lei si stringe nelle spalle
(Historia): io sono d'accordissimo.
(TN): sicura Historia? puoi rifiutare.
(Historia): sicurissima.
(TN): non ti serve del tempo per pensarci? questo campo lavorativo è davvero pericoloso.
Historia scuote la testa; sembra decisissima.
(Historia): sarebbe un utilizzo eccellente delle mie abilità, e voglio essere utile, se tu mi accetti come partner, voglio farlo.
(TN): Lauren, ne sei sicura?
(Lauren): voglio usare ogni risorsa possibile per sincerarmi di fermare questi delinquenti.
(Historia): sarò in grado di cercare e analizzare il nemico, sarà di grande aiuto e so che ti renderò più semplice sconfiggerli...con il vantaggio delle informazioni che posso darti.
(Lauren): esattamente il tipo di cosa ci serve. benvenuta nella squadra, Historia.
sospiro mentre le due si stringono la mano, immagino che la mia opinione non abbia valore, ma non sono così turbata se Historia vuole farlo davvero, non mi dispiace averla come partner.
(TN): be', non vedo l'ora di lavorare con te, Historia.
mi sorride con aria sinceramente entusiasta, sarà un cambiamento interessante.
(Lauren): allora, adesso parliamo della missione di stanotte...
mi maschero e poi io e Historia usciamo per la prima missione insieme.
i sue clan mafiosi ci danno dentro, si sparano a vicenda.
(TN): qua ce ne sono tantissimi, significa che possiamo entrare nella base, che ne pensi, Historia?
esamina l'area, con gli occhi chiusi si concentra
(Historia): entrando da destra avrai strada libera e posso guidarti dentro.
annuisco, indossando l'auricolare.
(TN): sicura di restare qua fuori?
(Historia): andrà tutto bene, TN.
(TN): ehi, quando sono vestita così sono Dark Lady, ricordi?
(Historia): giusto, scusa. ma non ti preoccupare per me, non mi succederà niente.
(TN): ok, però vattene se le cose sfuggono di mano.
(Historia): lo so, lo so!
(TN): ok, entro!
(Historia): buona fortuna e sta' attenta! ricordati di starmi a sentire!
le faccio un cenno con la mano prima di fiondarmi nell'oscurità, c'è uno scontro a fuoco, ci sono urla e molto caos.
(Historia): Lady, va' a sinistra, c'è una porta.
seguo le istruzioni di Historia ed ecco un ingresso.
(TN): perfetto, grazie Historia.
mi intrufolo dentro, verifico che non ci siano delinquenti e imbocco il corridoio.
(Historia): ok, prosegui dritta e...aspetta.
smetto di camminare, nascosta in un angolo.
(TN): che c'è, Historia?
(Sasha): sento......
YOU ARE READING
BE HER HERO! Mikasa, Hange, Historia x reader
FanficGià non è facile essere l'unica supereroina della città, figuriamoci quando a complicare le cose ci si mette la tua vita da liceale! In qualche modo riesci a tenere segreta la tua identità, persino alla tua migliore amica, grandissima fan della tua...