La partenza

17 0 0
                                    


Corsi a prendere il treno e andai a cercare un vagone VUOTO per stare da sola... ecco mentre stavo pensando a questo entrò Blaise e si sedette accanto a me mentre mi guardava, lo sapevo voleva che gli dissi per cosa Remus mi aveva fermato.

Bl: Allora?? Cosa ti ha detto?

Io: Nulla... il solito cioè che non crede che papà sia innocente e che sia stato incastrato

Bl: Astra... però non hai prove è normale che sia così sospettoso

Io: No Blaise erano migliori amici... io però giuro che farò vedere a tutti che Sirius è innocente fosse l'ultima cosa che faccio.

Bl: Va bene comunque come va con la tua trasformazione da animagus?

Io: Ci sono riuscita sono un cane lupo bianco 

Bl: Sono contento per te Luce

Dopo che Blaise mi disse questo nel vagone entrò Pansy Parkinson, la mia migliore amica, insieme a Draco Malfoy, il migliore amico di Blaise e mio ragazzo. Il ragazzo si avvicinò a Blaise e disse

Dr: Oi amico come va? Possiamo sederci vero?

Bl: Io sto bene tu invece?

Dr: Tutto apposto... Black bella come sempre eh?

Io: Malfoy... sempre a rompere i coglioni vedo.

Dopo esserci detti questo ci baciammo sotto lo sguardo geloso di Blaise ebbene si mio cugino è parecchio geloso. 

Pa; Astraaaaa mi sei mancata tantissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pa; Astraaaaa mi sei mancata tantissimo

Io: Anche tu Pansy 

Io e Pansy ci abbracciammo e poi tutti quanti ci sedemmo, Pansy vicino a Blaise e io accanto a Draco dove lui teneva la testa appoggiata sulle mie gambe mentre leggevo un libro babbano "Il ritratto di Dorian Grey". Ovviamente qualcuno doveva disturbare quel meraviglioso silenzio creato e quel qualcuno era Draco che si era seduto per parlare con Blaise di Quidditch che fastidio pensai... perciò decisi di chiudere il libro e ascoltare fino a quando non arrivammo ad Hogwarts.

Non stavo più nella pelle... avevo un'amica perfetta, un cugino perfetto e un ragazzo perfetto in più stavo per andare nella scuola migliore del mondo!!! 

Ma non sapevo che il male si nascondeva dietro ogni cosa almeno fino all'arrivo di Mattheo Riddle nel mio terzo anno, dove inizia la mia storia...  

La figlia di Sirius BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora