Oggi sarebbe il primo giorno del mio terzo anno, stamattina mi sono alzata alle 9.30... merda pensai mi ero svegliata tardi perciò andai a farmi un doccia per poi indossare il mio outfit per oggi:
Dopo essermi preparata presi le valigie e andai a fare colazione. Per le 10.57 ero alla stazione, per fortuna ero in tempo se no avrei fatto la stessa fine di Harry e Ron l'anno scorso con la macchina volante del Signor Weasley.
Sul vagone raggiunsi Pansy, Draco e Blaise... quanto mi erano mancati quei 3, appena Pansy mi vide corse ad abbracciarmi, dopo di lei venne Blaise e poi Draco mi baciò.
Mentre io e Draco ci stavamo baciando qualcuno si schiarì la gola era Theodore ovviamente, quando ci staccammo lui era già seduto.
Th: Ragazzi io vi voglio bene però prendevi una stanza voglio dire va bene che abbiamo 18 anni ma evitate almeno in pubblico!!
Dr: Grazie della dritta Nott
Th: Di nulla Malfoy... bellissima come stai?
Io: Molto bene Theo tu?
Th: Benissimo... poi ho una novità io e Daphne stiamo insieme, non vedo l'ora di andare oltre...
Io: Fai schifo Nott!!
Th: Come se tu e Malfoy non abbiate mai scopato!
Th: Non hai nulla da dire? Come pensavo...
Bl: Hey possiamo smetterla di parlare dei rapporti sessuali di mia cugina? Grazie!
Dr: Tranquillo Blaise non è mai successo nulla!
Pa: Io che volevo diventare zia!!
Io: PANSY!!!
Pa: Dai lo sai che scherzo.
Th: Vabbè ragazzi io vado dalla mia bella...ci vediamo in sala grande.
Io: Ok a dopo!
Pa: Allora come avete passato l'estate?
Io: Solito voi?
Bl: Sono stato a New Orleans con Luce e poi sono andato in Italia con Draco, siamo tornati ieri.
Dr: Tu invece?
Pa: Ho incontrato un ragazzo a Parigi!!
Bl: Cosa? Chi è?
Io: Dai raccontami tutto!!!!
Pa: Ti dico poi in stanza.
Io: Ok.
Bl: Qualcuno mi dice chi è?
Pa: Un ragazzo meraviglioso, penso di essermi innamorata di lui poi è Purosangue...
Dr: Come si chiama?
Pa: Daniel Burke.
Bl: Bene io devo andare in bagno torno subito.
Detto questo Blaise uscì ed era strano... potevo capirlo Blaise è innamorato di Pansy, in ogni caso non posso fare nulla se non sentirmi in colpa. Mentre pensavo a questo sul treno iniziò a fare freddo fino a quando nel vagone entrarono i dissenatori. I dissenatori sono delle creature che dirigono la prigione di Azkaban... sicuramente sono qui per mio padre staranno controllando i vagoni apposta, quando sono entrati si avvicinano a Pansy. Gli stavano per prendere i ricordi... presi la mia bacchetta e pronunciai l'incantesimo...
Io: Expecto Patronum!!!
Dalla mia bacchetta uscì un cane che sconfisse il dissenatore che se ne andò poi Pansy venne ad abbracciarmi.
Pa: Grazie Astra.
Io: Di nulla Pans.
Il resto del viaggio prosegui tranquillo dato che 2 minuti dopo tornò Blaise arrabbiato... gli dovevo parlare appena saremmo scesi dal treno.
Per l'ultima ora mi addormentai sulla spalla di Draco in attesa di arrivare a scuola e iniziare una nuova avventura.
STAI LEGGENDO
La figlia di Sirius Black
FanficAstra Black è la figlia di Sirius Black e Marlene Avery. Marlene purtroppo è morta una anno dopo la nascita della figlia. Sirius per questo fu mandato ad Azkaban perché TUTTI credevano che avesse tradito i Potter e di aver ucciso la moglie. Astra di...