Mio padre è evaso da Azkaban?!?

20 0 0
                                    


Sono passati 2 anni da quando sono andata ad Hogwarts... in questo periodo sono successe un po' di cose, il primo anno Harry Potter e i suoi amici hanno recuperato la pietra filosofale invece l'anno scorso gli ho aiutati a capire chi ci fosse dietro all'apertura della Camera dei Segreti. 

In questi 2 anni ho fatto amicizia con le mie altre compagne di stanza Astoria e Daphne Greengrass e Theodore Nott, il mio migliore amico, per i Serpeverde invece nei Grifondoro sono diventata la migliore amica dei gemelli e un'amica molto stretta del Golden trio . 

Per quanto riguarda mio cugino, Draco e Pansy siamo sempre più uniti, io e Draco siamo felici, si a volte litighiamo perché sono amica dei Weasley ma non mi interessa onestamente. Remus invece sta bene è felice che mi sia integrata ad Hogwarts  e finalmente durante la luna piena posso aiutarlo trasformandomi in animagus ovviamente non sono registrata comunque in questo momento sono al Paiolo Magico insieme a Harry che è appena arrivato ... il motivo? Semplice ha gonfiato la sorella di suo zio perché stava insultando i suoi genitori. Ora stiamo mangiando un gelato da Florean mentre chiacchieriamo del più e del meno.

Ha: Allora come ti sono andate le vacanze Astra?

Io: Sono andata a New Orleans è una città meravigliosa... la ameresti davvero Harry!

Ha: Allora ci andremo insieme...volevo dire ci andrò appena sarò maggiorenne.

Io: Tu invece? Mi spieghi perché hai gonfiato tua zia? Potevi avvertirmi ti avrei aiutato sai com'è!

Ha: Ahahahahaha, dai a parte gli scherzi non l'ho fatto apposta Astra te lo giuro solo che stava parlando dei miei genitori.

 Io: Tranquillo ti credo comunque che ne pensi se torniamo indietro? Oggi tornano i Weasley!

Ha: Certo, andiamo.

Dopo aver pagato e essere usciti mi avvicinai all'edicola per prendere il giornale, pagai i 5 zellini e iniziai a leggere il giornale. In prima pagina c'era scritto:

Sirius Black, probabilmente il più efferato criminale mai rinchiuso nella fortezza di Azkaban, è ancora in libertà, come ha confermato oggi il Ministero della Magia .

«Stiamo facendo tutto il possibile per riacciuffare Black» ha dichiarato stamane il Ministro della magia, Conelius Caramell , «e chiediamo alla comunità magica di mantenere la calma».

Caramell è stato criticato da alcuni membri della Confederazione internazionale dei maghi per aver informato il Primo Ministro babbano della fuga di Black.

«Ho dovuto farlo» ha ribattuto Caramell, seccato. «Black è pazzo. È un pericolo per chiunque lo incontri, mago o Babbano. Il Primo Ministro mi ha personalmente garantito che non svelerà a nessuno la vera identità di Black. E poi, diciamocelo, chi gli crederebbe se lo facesse?»

Mentre tra i Babbani è stata diffusa la notizia che Black è armato di pistola (una specie di bacchetta di metallo che i Babbani usano per uccidersi a vicenda), la comunità magica vive nel terrore di una strage come quella di dodici anni fa, quando Black uccise tredici persone con un'unica maledizione»  

Non potevo crederci mio padre è EVASO da Azkaban?!? E' il primo a riuscirci, sicuramente sarà diventato animagus... molte domande mi entrarono in testa ad esempio: 

Ora che è uscito da Azkaban verrà a cercarmi? 

Mi farà da padre? 

Perché solo ora e non prima? 

Con questi pensieri tornai con Harry al Paiolo Magico... dovevo scrivere a Remus volevo sapere cosa ne pensava lui...

La figlia di Sirius BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora