7

110 4 0
                                    

Appena entrata a casa ho salutato mio papà e poi mi sono preparata per andare a casa di Chiara.
Là ho aspettato circa mezz'oretta e poi è arrivata. Così, ci siamo preparate insieme per le giostre e poi ci siamo dirette subito là . Sono davvero felicissima di andarci.
Io: hey ma, quello non è lo stesso ragacco che hai incontrato l'ultima volta in discoteca?
C: quale?
Io:quello là.
C: oddio mi sa di si. Ti prego andiamo dall'altra parte.
Io: ma così ci mettiamo il doppio del tempo. Dai, non si ricorderà nemmeno.
C: va bene dai, mi fido di te.
Proprio mentre camminiamo davanti al ragazzo, lui, alza lo sguardo dal telefono e comincia a guardarci .
C:ecco, visto. Si ricorda.
Io: non ha detto nulla. Ci sta solo guardando.
C: si sta alzando.
Io: e allora? Magari deve andare da qualche par-
X: ciao bellissima ragazza
C: oddio ancora tu. Ma che vuoi da me?
X:oh, che bello, ma allora to ricordi di me.
C: purtroppo si e ora lasciaci in pace.
X: ti va di venire a fare un giro con me?
Io: mi spiace dirtelo ma questa sera deve stare con me e poi non ti conosciamo.
X: beh se i problemi soni questi allora mi presento e poi tranquilla non ti lascia mica sola la tua amica. Sta arrivando il mio amico puoi andare con lui.
C: grazie ma... No
Io e la mia amica ci allontaniamo subito dq quel ragazzo strano e andiamo a fare i nostri giri in giostra.
Alla fine quella sera ho dormito a casa di Chiara e il giorno dopo siamo state insieme tutto il tempo.

Farsi male a noi va bene {Fares//Bnkr44}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora