NOTE DELL'AUTORE
Ultimo capitolo, purtroppo ;; <3 quindi spero vi piacerà
Spero anche che vi piacerà l'r18, perché credo sia l'80% di questo capitolo (finalmente, direi ahaha)
Quindi niente...
buon divertimento (soprattutto a Neuvillette :^) <3 !!
****
Durante il tragitto verso l'hotel, lo stato di eccitazione di Wriothesley era cresciuto in modo esponenziale. Ogni passo sembrava un'agonia, e ogni sguardo lanciato a Neuvillette alimentava un desiderio che bruciava dentro di lui da ormai troppo tempo. Erano passate settimane, da quando aveva iniziato a volerlo. Era riuscito a trattenersi, non sapendo cosa desiderasse Neuvillette, ma adesso che ne era a conoscenza, sembrava impossibile aspettare ulteriormente.
Neuvillette camminava al suo fianco, con il viso inequivocabilmente arrossato e gli occhi velati di desiderio. La sua mano stretta nella propria era l'unico punto di contatto che avevano, ma sembrava trasmettere tutto il calore e l'urgenza del momento.
Finalmente, raggiunsero l'hotel. Wriothesley aprì la porta della loro camera con mani tremanti. Girare la chiave sembrava un'impresa.
Aprendo finalmente la porta della loro camera, Wriothesley tirò Neuvillette all'interno, chiudendola dietro di sé con un colpo sordo. Non appena furono soli, finalmente senza più occhi indiscreti a guardarli, il desiderio che avevano trattenuto esplose.
Wriothesley spinse Neuvillette contro il muro, catturando le sue labbra in un bacio urgente. Neuvillette non impiegò molto tempo per aggrapparsi a lui, come aveva fatto prima in spiaggia, questa volta affondando le dita tra i propri capelli.
Il cuore di Wriothesley batteva all'impazzata, mentre le sue mani si mossero febbrilmente sul corpo di Neuvillette. Gli sollevò appena una gamba, prendendolo per la coscia, che Neuvillette strinse contro al suo fianco.
Se prima si erano costretti a interrompersi, adesso potevano finalmente dare libero sfogo alle reazioni che stavano provando. Quelle stesse reazioni di cui Neuvillette si era tanto preoccupato per settimane, ora stavano facendo impazzire Wriothesley, compiaciuto più che mai di sentirlo strofinarsi contro di sé con il bacino. La sua eccitazione era ancora piuttosto dura, costretta tra quei pantaloni stretti che Wriothesley non vedeva l'ora di strappargli di dosso.
Si era ripromesso di fare tutto con calma, lentamente, la prima volta che sarebbe successo. Voleva viziarlo un po' alla volta, togliergli uno strato per volta, rassicurarlo. Ma ora Neuvillette stava sospirando contro alle proprie labbra con affanno e gli stava togliendo la giacca dalle spalle con urgenza, ed era semplicemente irresistibile. Aveva così tanto bisogno di lui da non capire più nulla. Wriothesley non resistette dall'infilargli una mano sotto alla camicia, accarezzandogli il petto e stringendola senza troppi riguardi sul muscolo del suo pettorale. Gli sentiva il cuore battere così forte da non poter fare a meno di compiacersi, e quando si scostò dalle sue labbra, gli sorrise con gli occhi socchiusi, colmi di desiderio.
Non si erano ancora parlati. Sembrava che nessuno dei due riuscisse a trovare le parole per farlo. Neuvillette tornò a respirare a fatica, e non trattenne un gemito, quando Wriothesley gli sfilò la giacca e slacciò i primi bottoni della camicia, scendendo non solo a baciargli il collo, ma anche la spalla, finalmente nuda, quando lasciò scivolare il tessuto chiaro più in basso. La sua pelle era morbida, e finalmente poteva esplorare meglio tutte le parti di lui che prima si era accontentato di accarezzare o ammirare solo di sfuggita. Lo morse di nuovo sul collo, affondandovi i denti piano, poco sotto al segno che gli aveva lasciato in precedenza. Neuvillette tremò sotto al tocco caldo delle proprie labbra, prima che Wriothesley risalisse a baciarlo sulle labbra, prendendogli poi il viso tra le mani, per guardarlo negli occhi.
STAI LEGGENDO
The Duke's Mask (Wriothesley x Neuvilette)
FanfictionCon l'idea di celebrare la rinascita di Fontaine, Neuvilette accetta di organizzare un ballo in maschera. Wriothesley, suo fidato amico da tanti anni, sarà il suo aiutante, nella preparazione dell'evento. Il giorno del ballo, tuttavia, quando finalm...