1.🥊

671 15 2
                                    

Sono Maddison Gray, abito a New York con la mia famiglia, ho una sorella di due anni più grande di me, Loren Gray, si.. la conoscete sicuramente, è famosa su tutti i social.

Questa sono io:

Mentre lei è Loren:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre lei è Loren:

Siamo davvero l'opposto: se a lei piace il mare, a me piace la montagna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo davvero l'opposto: se a lei piace il mare, a me piace la montagna.
Se a lei piace il sole, io preferisco la luna.
Nonostante i nostri diversi caratteri, andiamo davvero d'accordo, e quando una sta male ci sosteniamo sempre, non siamo solo sorelle, siamo migliori amiche. Ci siamo ognuna per l'altra.

Oggi dobbiamo incontrare i Walton, o meglio, verranno a casa nostra.

Perché?
Non lo so nemmeno io, so solamente che ogni anno vengono almeno una volta a casa nostra, e viceversa noi da loro, come un incontro dopo tanti mesi.

Che rapporti ho con i Walton?
Sarò diretta e veloce.
Da piccoli eravamo sempre insieme, sempre uniti, e ci volevamo davvero bene.
Man mano, crescendo, con la scuola e con la loro fama, sono diventati sempre più famosi, ed io mi sentivo ogni volta inferiore a loro. Mi sentivo diversa. Non alla loro altezza.
Avevamo una rapporto bellissimo, ci aiutavamo sempre, ed eravamo molto legati.
Jaden era il mio amico preferito, insomma, è stato il primo con cui ho legato.
Jayla era l'amica femmina, la migliore, l'amica maggiore che tutti desiderano avere, come una seconda mamma.
Javon, si eravamo amici, ogni tanto stavamo insieme, ma la maggior parte delle volte che stavo con lui non mi sentivo a mio agio, ma non lo odiavo, anzi, gli volevo bene tantissimo, e stessa cosa lui... per me c'è sempre stato, forse anche di più degli altri. Mi ha sempre sostenuto. Ma diventando famoso, ho deciso di farmi da parte, di lasciarlo andare, e fargli vivere la sua vita.
Daelo è nato 7 anni fa, quando io mi ero già trasferita a New York, è un bambino adorabile, lo adoro con tutta me stessa.

Ora non ho più contatti con loro.
Ci vediamo e parliamo solo due volte all'anno, appunto quando facciamo questa cena di famiglia.

Vi dirò, abitiamo a New York per via del lavoro dei miei, altrimenti saremmo rimasti in Atlanta, ma non abbiamo potuto.
Mia madre è dottoressa.
Mio padre è avvocato.
Sono i genitori migliori del mondo.

Pratico sport?
Sì certamente, faccio Tennis, è il mio sport preferito da quando ho 6 anni.
Quando devo sfogare, lo faccio con il tennis.
È la mia passione, il mio tutto.

Mamma: tesoro apri tu alla porta?
Loren scese dal piano di sopra e andò ad aprire
Loren: buonaseraaa! Che bello rivedervi!
Loren abbracciò tutti i Walton.
Papà: buonaseraaaa belli!
Dj: chi si rivede!!
Jayla e Loren si abbracciarono; sono davvero legate, forse sono le uniche che non hanno perso i rapporti, e mi fa piacere
Mi avvicinai a Jayla
Maddison: hey Jayla!!
La abbracciai e lei ricambiò
Jayla: amoreee mi sei mancata moltissimo, e come ti sei fatta bellaaa!
Sorrisi
Jayla: e che bel sorriso che haiii
Daelo: Maddyyyy (era il mio diminutivo) mi sei mancata
Lo presi in braccio e gli diedi un bacino sulla guancia.
Maddison: anche tu piccolino.
Entrarono per ultimi i due gemelli.

Ah però, non me li ricordavo così. In un anno si cambia così tanto?

Jaden: ciao a tutti, buona sera.
Sorrise
Mi diede un semi abbraccio, era normale, dopo mesi che non ci vedevamo...
Maddison: mi sei mancato Jaddd
Jaden: anche tu scema
Sorrisi e notai Javon che parlava con Loren
Maddison: guarda un po' chi si rivede, Walton.
Si voltò verso di me, ed accennò un lieve sorriso.
Javon: Gray, fa strano rivederti dopo mesi.
Maddison: eh si lo so. Come va con la boxe?
Javon: benissimo, come sempre.
Rotai gli occhi al cielo.
Jaden: alloraaaa che si mangia staseraaaa
Mamma rise
Mamma: tesoro non è ancora pronto, aspettate 20 minuti che io e tua mamma finiamo di preparare tutto.
Andammo tutti in giardino
Javon: fai ancora tennis?
Maddison: certo che si, come potrei lasciare?
Sorrisi
Javon mi fissò per poi spostare il suo sguardo altrove.
Jaden: Maddy voglio sfidarti
Maddison: mh e a che cosa?
Jaden: boh voglio provare a fare tennis, essendo che hai questo campo per allenarti.
Sorrisi
Maddison: va bene, prendi la racchetta
Dj: pff Jaden non sai nemmeno come si gioca a tennis, figurati se batti Maddison.
Risi a quest'affermazione di Dj
Intanto tutti ci fissavano.

Jaden: EH CHE CAZZO ma come si gioca
Risi
Maddison: anni di allenamento Jad
Rotò gli occhi al cielo
Mamma: la cena è prontaaa
Tutti entrammo dentro e ci sedemmo a tavola.
Di fianco avevo Jaden e alla mia destra avevo Javon.

Beata tra i gemelli devo dire.

Jessica: allora Loren, hai trovato lavoro?
Loren: oh si certo, lavoro per l'impresa di Chanel, è il lavoro migliore che potesse capitare.

Beata lei, io invece sono ancora all'11esimo grado di scuola, mentre i gemelli al 12esimo.

Jessica: e tu Maddy? come va con la scuola?
Imboccai la pasta.
Maddison: oh benissimo, l'anno prossimo devo fare l'ultimo anno, poi ho intenzione di laurearmi.
Jessica spalancò gli occhi
Jessica: wow, hai proprio le idee chiare
Sorrisi
Mamma: si, tutto il contrario di Loren
Loren: MAMMA!
Ridemmo
Jaden: quando verrete un pò ad Atlanta?
Papà: ti dirò la verità, volevamo organizzare un'estate in Atlanta, anche perché Maddison avrà un campionato lì il 14 luglio, quindi verremmo... e penso che passeremo l'estate lì.
Dj: ma dai! Che bello.
Papà sorrise
Javon non aprì bocca se non per imboccare il cibo.
Papà: e tu campione? Come va con la boxe? Sei famoso ovunque!
Javon alzò il capo e voltò il suo sguardo verso papà
Javon: oh tutto bene, a settembre avrò un'incontro davvero importante, quindi mi sto allenando duro.

Ma che "campione" 🙄, si allena sempre.

Papà gli sorrise.
Jayla: non vedo l'ora che sia giugno, così staremo tutti i giorni insieme!
Jaden: anche iooo
Daelo: io voglio stare con Maddy
Ridemmo
Mamma: dobbiamo trovare una scuola di tennis dove Maddy possa allenarsi, in modo che sia pronta per il campionato del 14/07.
Maddison: si mamma, non correre, siamo ancora al 15 maggio.
Sorrisi

Avere Javon seduto di fianco, significava sentire il suo profumo bellissimo, cazzo ma quale usa?

Cercavo di poterne sentire l'odore
Javon: che c'è? Ti piace il mio profumo?
Mi allontanai
Maddison: ma certo che no?!
Troppo orgogliosa per dire la verità...
Javon sorrise.
Era davvero cambiato molto, di solito quando eravamo più piccoli lui ed io parlavamo spesso, senza vergogna, io mi aprivo sempre a lui, e lui mi sosteneva. Senza imbarazzo. Eppure questa sera era la prima volta dopo mesi, che mi sentivo imbarazzata dalla sua presenza. Mi sentivo anche più inferiore, penso di non essere ancora alla loro altezza. Insomma, non mi sono fatta sentire per molto tempo, sono sparita...

Ora era giunto il momento di salutarci, avevamo passato tutta la notte chiacchierando e giocando a carte oppure stando in piscina. Ma ora i Walton dovevano tornare.

Papà: a presto!
Mamma: ci vedremo!
Dj: arrivederci!! Grazie di tutto.
Jessica e Dj abbracciarono i miei e poi me e Loren, stessa cosa fecero Jayla Jaden, Daelo e Javon.

Sincera? Non mi aspettavo che Javon mi abbracciasse. Insomma pensavo di stargli antipatica... invece no, è così tranquillo e sorridente.

Li salutammo.

Hey! Primo capitolo pubblicato! Spero vi sia piaciuto.
A breve ci sarà uno nuovo!
Lasciate una ⭐️ se vi è piaciuto!

And even if I try, I can't be without you ~javon  wanna waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora