13.🥊

256 10 2
                                    

Era iniziato agosto, l'aria estiva stava già terminando, e quella scolastica stava per ripartire.
Ma questo sarebbe stato il mio ultimo anno di scuola prima dell'università. Quindi voglio godermelo.

Jaden l'altro giorno ha vinto la partita di baseball, ha spaccato tutto.
Javon invece lo sto vedendo pochissimo, sta sempre ad allenarsi, perché tra pochi giorni ha l'incontro più duro di tutto l'anno. Quindi deve concentrarsi ed allenarsi, proprio come ho fatto io col tennis.

Papà tornò a casa dopo lavoro
Papà: HO UNA SORPRESA.
Mamma: mi spaventi.
Ridemmo
Loren: DAIII DICCI
Papà: andiamo alle Maldive per 3 settimaneeee
Tutti eravamo felici e lo abbracciammo.
Papà faceva un sacco di sacrifici per noi, lo vogliamo davvero bene.
Maddison: quando partiamoooo?
Papà: domani, domani mattina alle 9,30
Maddison: CHE?
Loren: papà possiamo portare i Walton?
Papà: certo, per me non ci sono problemi, chiedo al mio collega di darmi altri 6 biglietti
Loren chiamò subito Jessica e le disse di preparare le valige.

Corsi in camera mia e preparai la mia valigia.

Portai tremila costumi, completi estivi, pochi trucchi, tanti abbronzanti, profumi, scarpe.. etc..
Portai anche alcuni libri che mi servivano per studiare.
Le mie AirPods Max per l'areo, perché non potevano mancare.
E...basta, credo.

Loren spalancò la porta di camera mia
Loren: Non voglio sapere nulla, dobbiamo fare un po' di shopping.
Risi
Maddison: portiamo anche Jayla
Loren: già sta fuori casa, manchi solo te.
Maddison: CHE? Dammi il tempo.

Misi qualcosa al volo

Jayla: NON SO COME RINGRAZIARE VOSTRO PADRERidemmoLoren: si ama vero?Jayla: aaaa ho sempre voluto andare alle Maldive!! E partiremo domani!Maddison: euforica la ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jayla: NON SO COME RINGRAZIARE VOSTRO PADRE
Ridemmo
Loren: si ama vero?
Jayla: aaaa ho sempre voluto andare alle Maldive!! E partiremo domani!
Maddison: euforica la ragazza.
Jayla: HAHAHA MOLTO.

Arrivammo al centro commerciale.
Loren e Jayla andarono da victoria's secret perché avevano bisogno degli intimi.
Io andai da Zara per fare un giretto.
Presi un vestito bianco per il mare e decisi di andare a misurarlo
Maddison: scusi posso provarlo?
X: certo, si accomodi in quello spogliatoio.
Sorrisi ed entrai
Mi spogliai e lo provai.
Per specchiarmi uscii dal camerino.
X: è davvero stupendo addosso a lei, signorina.
Alzai lo sguardo verso la ragazza che mi stava parlando
Le sorrisi
Maddison: oh ma grazie. Grazie mille.
In realtà non mi sentivo a mio agio, sembrava avessi un cul0 enorme.
Maddison: sicura mi stia bene?
X: certo, ha un fisico magnifico, perché non dovrebbe starle bene, lei è stupenda signorina!
Sorrisi
La ragazza aveva una voce familiare, un'aspetto familiare, ma non riuscivo a ricordarmi chi fosse.
Maddison: scusa, posso sapere come ti chiami?
X: certo, sono Selena.
Non ci credevo. Era lei, era la mia ex amica di medie, era la terza migliore amica mia e di Sarah (se non sapete chi sia, tornate nel capitolo 3.🥊)
Eravamo un trio fantastico, ma dopo la morte di Sarah ci siamo separate, perché io sono andata a New York...
Maddison: SELENA? Sono Maddison, Maddison Gray. Io, tu... Sarah...ti ricordi?
Selena spalancò gli occhi e mi abbracciò
Selena: CAZZO MA SEI CAMBIATA TROPPO MADD
Ridemmo
Selena: e mi sei anche mancata troppo
Sorrisi
Maddison: come va?
Selena: bene... so che sei diventata campionessa mondiale di Tennis. Complimenti.
Maddison: grazie Selena.
Selena: tu...vai a trovare ancora Sarah...?
Maddison: si..cioè quest'estate sarò andata tre quattro volte..poi in inverno non ci posso andare perché abito a New York, ma la porto sempre con me.
Selena sorrise
Selena: beata te che puoi andarci, io non ci riesco mai... ogni volta che ci vado sto male..non riesco a sopportare questo peso.
Maddison: lo so...anche io inizialmente, ma man mano, ho superato tutto questo, ed ho capito che lei da lassù ci guarda e ci sostiene.
Selena: hai ragione...
X: SELENA DEVI LAVORARE NON PARLARE!
Selena: si capo, sto dicendo alla ragazza che può ordinare l'abito di questa taglia!
Risi
Maddison: cattiva eh?
Rise
Selena: mi ha fatto piacere rivederti Maddy, mi sei mancata tantissimo.
Maddison: anche tu Selena, spero ci rivedremo.
La abbracciai. Poi andai alla cassa e pagai l'abito.
Loren: andiamo a casaaaaa domani si parteeee!
Risi
Maddison: madonna non ti si sopporta eh.

Andammo a casa Walton e salutammo Jayla, poi tornammo a casa nostra.

Mamma: ragazze riposate bene, che il viaggio domani sarà lungo.
Maddison: va bene mamma, notte.
Mi misi a letto, ma non mi addormentai o meglio.. avevo un pensiero in testa..indovinate chi era?
Lui.
Si.
Javon.
Proprio lui.
Non chiedetemi perché.
So solo che quando mi fermo, lo penso.
Forse non è mai uscito dal mio cervello, ed ha sempre fatto parte del mio cuore.
Sto ancora provando qualcosa per lui, ma non so se sia giusta questa cosa...
Dormo? Lo penso.
Sogno? Lo sogno.
Mangio? Lo penso.
Mi alleno? Lo penso.
Studio? Lo penso.

Il fatto è che io l'ho sempre pensato, lo penso sempre, e sempre lo penserò, ma non lui, lui non ricambia. Ne sono più che certa. Lui prova le stesse emozioni che provo io, ma per altre ragazze, anzi, per una ragazza che ora ha lasciato, Coco. Sono certa che torneranno insieme, me lo sento. Ed è anche strano che lei non si stia facendo sentire.
__________________________________
Ora, dedico questo pezzo di canzone a lui.
Chi capisce il napoletano, sa.

"E tu m'hê dato n'episodio d'ammore e senza 'e te mo chistu core fa 🫀🫀. E cchiù che ammore tu pe'mme sî ossessione che me fa male comme' a verità..!"

EPISODIO D'AMORE- Geolier.

Traduzione?

"E tu mi hai dato un'episodio d'amore, e senza di te, ora questo cuore fa (battito)🫀🫀. E più che amore tu per me sei ossessione, che mi fa male come la verità..!"

So che non avrà senso ma, anche se non siamo stati insieme, voglio dedicarla a lui.
__________________________________
Lo amavo? Si.
Lo amo? Si.
Continuerò ad amarlo? Sempre.

Non riuscivo a prendere sonno, così mi misi sul telefono e andai su Instagram
Mi arrivò una notifica
Lui? Ma è possibile che parli del diavolo-

Non riuscivo a prendere sonno, così mi misi sul telefono e andai su Instagram Mi arrivò una notificaLui? Ma è possibile che parli del diavolo-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è stata la nostra chat, breve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è stata la nostra chat, breve. Strana. Ma ok.
Già era tanto che stessimo chattando.

Cos'è che avrebbe potuto rovinare tutto, e che era delicato ed importante? Il momento giusto? Per dire che? O fare cosa?

Spensi il telefono, e tra mille pensieri riuscii ad addormentarmi.

Capitolo super breve, scusate davvero!
Oggi ho avuto molti impegni, stessa cosa sarà domani, questa storia si sta facendo davvero attendere !!
Scusate sempre.
Anche per alcuni errori di ortografia.

Lasciate una ⭐️?
🫶🏼💕

Ragazze domanda veloce per voi che leggete:
Ma le immagini che metto, potete vederle? Perché a me non le fa visualizzare, una volta pubblicato il capitolo non le vedo più.
Vorrei sapere se è un problema mio, oppure no.
Grazie 🙏 💕

And even if I try, I can't be without you ~javon  wanna waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora