Ebbene si, anche agosto era finito, ciò significava solo una cosa
Mamma: RAGAZZE PREPARATE LE VALIGE, DOMENICA SI TORNA A NEW YORK!
esatto, le nostre vacanze in Atlanta erano finite.
Sincera? Non volevo tornare, ora mi ero riadattata a questo clima della Georgia. Ma purtroppo mamma e papà devono lavorare, così come Loren, ed io devo andare a scuola...che palle.Stasera i Walton hanno organizzato una festa in spiaggia per la fine dell'estate, ed essendo che domani(sabato) Javon ha l'incontro, il più importante, si festeggia anche quello per augurare una buona fortuna.
Loren: tu che ti metti stasera?
Maddison: boh, qualcosa di comodo, tanto staremo in spiaggia e a mare.
Loren: non voglio tornare a New York, sai?Che? Loren non voleva tornare a New York?
Maddison: sei seria? Hai sempre voluto trasferirti a New York, per poter lasciare l'Atlanta, ed ora non vuoi tornarci?
Loren: si lo so.. ma mancheranno i Walton... cioè pensa altri 365 giorni senza loro, solo due volte ci vedremo, per poche ore...
Maddison: a chi lo dici...
Loren: ti mancheranno?
Maddison: si...
Loren sorrise
Loren: anche Javon?
Maddison: madonna santa! Si ok, anche lui.
Ridemmo.Poco dopo ci preparammo per andare in spiaggia dai ragazzi, ci sarebbero stati anche molti dei loro amici...
Maddison:
Loren:
Mamma: tesoro non fare troppo tardi che domani dobbiamo preparare anche le valige
Loren: si mamma, non preoccuparti.Salimmo in auto e ci dirigemmo verso la spiaggia.
L'aria estiva? Era finita, solo una cosa restava, l'abbronzatura, che poi sarebbe durata per altri 2-3 mesetti...
Jayla: amoriii siete arrivate finalmenteeee!
Eravamo in anticipo, per la prima volta.
Loren: ma io non voglio tornare a New Yorkkkkkk!
Ridemmo
Jaden: Madd vieni
Jaden mi prese per il braccio e mi portò alla rete da pallavolo
Maddison: che devo fare?
Jaden: sai giocare a pallavolo vero?
Maddison: certo
Jaden: ok, tu starai in squadra con una ragazza, sta per arrivare- ah eccola.
Era lei, era Zoe(tornate al capitolo 2.🥊oppure 3.🥊, non ricordo)
Zoe: Madd!!! Oddio non ti vedo da due mesi
La abbracciai
Ci eravamo conosciute su questa stessa spiaggia.
Maddison: come stai?
Zoe: bene, ho saputo che sei diventata campionessa mondiale di tennis!!
Maddison: siii
Zoe era una ragazza davvero bella, simpatica e gentile. Solare.
Javon: vabbè giochiamo
Io e Zoe ridemmo
I gemelli erano contro di noi nella partita.
Iniziammo a giocare a pallavolo poi ci stancammo.
STAI LEGGENDO
And even if I try, I can't be without you ~javon wanna walton
General FictionHey perché sei qui? La storia ti sta aspettando! 🥊⭐️