Era il giorno della partita, si, il 14 luglio era arrivato.
Sono sempre più innamorata di Lucas, ieri siamo anche usciti insieme... e...abbiamo fatto scattare il bacio! Sono felicissima di aver trovato un ragazzo come lui, lo amo da morire.
Ma c'è un problema...Javon...insomma non mi rivolge la parola..non capisco il motivo, non posso essere fidanzata? Bah.Fatto sta che devo continuare a concentrarmi, essendo che fra pochissime ore avrò la partita, e la mia attaccante, cioè Stephany Junior Jessen.
Ho fatto molte ricerche su di lei, ho letto che è una che non abbassa mai la guardia..questa cosa dovrebbe spaventarmi, perché questa è la mia unica pecca.. ma se volete saperlo mi sono allenata moltissimo su questo punto, ed il mio coach mi ha riempito di complimenti perché ci sono riuscita.Loren: SEI PRONTAAA?!
Maddison: SIIII non vedo l'ora di stracciarla.
Loren rise
Loren: senti, ma verrà anche lui..?
Maddison: Lucas? Si certo, stiamo insieme ormai.
Loren: mh ok.Presi la mia roba e andai ad allenarmi
Loren's Pov:
Maddison si è fidanzata con Lucas proprio ieri..è tutto ok, credo. Insomma stanno uscendo molto spesso insieme... lei sembra contenta, felice, innamorata..ma lui? Lui non mi convince molto.. ho una brutta impressione verso di lui..sembra innamorato, si, ma non come lo è lei..
Forse, dopotutto, Javon aveva ragione su di lui.Decisi di andare dai Walton.
Jayla: vitaaaa
Loren: amoreee
Jayla: come mai qui?
Loren: dobbiamo parlare...
Jayla: parlare? Di che?
Loren: Maddison...e..Lucas..
Jayla: ohhh. Entra.
Salimmo in camera di Jayla.
Jayla: allora? Cos'è successo?
Loren: hai presente questo "Lucas"?
Jayla: si..(?) non so ancora il cognome, qual'e?
Loren: se non sbaglio si chiama Lucas Tai, ma questo non è importante-
Jayla: L-LUCAS T-T-TAI?
Vidi Jayla spaventa
Risi
Loren: si perché? Chi sarebbe?
Jayla: Loren non sto scherzando, e non ridere. Tua sorella potrebbe avere problemi con lui.
Cambiai espressione, la situazione mi stava spaventando...
Loren: i-in che senso?
Jayla: senti, io non voglio essere d'intreccio fra Lucas e Madd...ma tre anni fa, lui, Lucas Tai, mi ha seguito dopo scuola fino a casa mia.. io ero sola, non c'era nessuno a casa, nemmeno Javon e Jaden...
Loren: mi stai preoccupando
Jayla: senti, in breve ha cercato di vi0lent4rm1 ...
Spalancai gli occhi
Loren: ma sei seria?
Jayla: amo te lo giuro. Javon era arrivato in tempo e lo ha mandato in ospedale... per via delle sue botte..altrimenti sarei...m0rt4...
Loren: cazzo amo. Mi dispiace.. I-io non lo sapevo...MERDA MA ORA MADDISON È FIDANZATA CON LUI
Jayla: appunto, È QUESTO IL FOTTUTO PROBLEMA.
Loren: lo sapevo. Lo sapevo che aveva qualcosa di strano quel ragazzo. Merda. Merda.
Jayla: senti Javon e Jaden devono parlare con lei, tu non farlo altrimenti non cambieresti la situazione...essendo che sei la sorella...invece può darsi che a loro dia più ascolto?
Loren: ok...i-io spero che non accada nulla...
Jayla: tranquilla, ci siamo noi con lei.
Sorrisi e la abbracciai
Uscimmo da camera sua e scendemmo
Jaden: hey Loren, come mai qui?
Loren: ciao Jad, nulla dovevo chiedere un cosa urgente a tua sorella
Jaden: okok
Javon: Madd?
Loren: è a tennis, si sta allenando.
Javon: sola?
Loren: credo di s- MERDA. Lucas. CAZZO CAZZO.
Corsi fuori casa Walton seguita dai gemelli e da Jayla
Jayla: cazzo corriMaddison's Pov:
Ero arrivata al campo da tennis dove avrei dovuto fare la partita quella sera.
Ero sola, ma c'era un silenzio rilassante, e mi faceva concentrare.
Andai nello spogliatoio e mi spogliai per cambiarmi.
D'un tratto sentii aprire la porta.
Chi era se non c'era nessuno?
X: ahhh siamo soli allora?!
Mi voltai..ero solo in intimo perché mi stavo vestendo.
Maddison: amore
Lo baciai
Era lui.
Lucas: e non chiamarmi amore, ti prego.
Lo guardai stranita.
Che? Non chiamarlo amore? Dopo che mi ha baciato per tre settimane e siamo usciti insieme?
Non lo seguivo.
Maddison: ma?-
Lucas: zitta.
Mi prese e mi strappò l'intimo.
No. No. No. No. Non stava davvero succedendo.
Maddison: LUCAS CHE CAZZO FAI
Lucas: stai zitta e fammi godere, vedrai quanto ti piacerà. Poi mi farai sapere in futuro.
Iniziò a baciarmi ovunque, a toccarmi ovunque, a mettere le sue mani schifose su tutto il mio corpo, a ticcarmi più volte il s3n0... io piangevo e chiedevo aiuto..ma dopo tutto, a chi potevo chiederlo se non c'era nessuno?
Maddison: LUCAS TI PREGO BASTA MI FAI MALE!
Continuavo ad urlare questa frase ma lui continuava.
X: BASTARDO SEI MORTO-
Non capii un cazzo, vidi solo Lucas a terra.
Jayla e Loren vennero da me e mi coprirono.
Loren piangeva e stessa cosa Jayla
Loren: M-Madd t-tutto bene?
Non rispondevo, l'aria iniziava a mancare, per di più Javon e Jaden stavano riempiendo di botte quel viscido... cazzo. Dovevo fidarmi di Javon, aveva ragione lui.
Jayla: Madd andiamo fuori
Lei e Loren mi portarono fuori
Dopo poco uscirono anche i gemelli
Jaden corse da me
Jaden: CAZZO MADD STAI BENE?
Non parlavo. Non respiravo. Si, mi stava venendo.
L'attacco di panico.
Loren: cazzo portate dell'acqua, e-è un'attacco di panico!
Jayla mi passò dell'acqua e me la mise in bocca
Javon: COME CAZZO TI È PASSATO PER LA MENTE DI METTERTI CON UNO DI QUEGLI STRONZI? EH?!
Era incazzato con me...aveva ragione.
Jaden: JAVON MA SEI STRONZ-
Maddison: scusami...io sono un stronza...
Abbassai lo sguardo.
Stetti in silenzio, ma poi Loren parlò.Loren: cazzo Madd fra due ore hai la partita
Jayla: saltala, non puoi farla in queste condizioni.
Che? Saltarla? No. Non se ne parla.
Maddison: certo che no. Vado a cambiarmi.
Jaden: Madd, ma in queste condizion-
Maddison: tranquillo Jad, c'è la posso fare.Javon mi guardava in silenzio, aveva uno sguardo preoccupato e triste.
Avrei voluto solo abbracciarlo, ma non ne avevo il coraggio.Andai nello spogliatoio seguita da Loren e Jayla
Jayla: sicura di riuscire a gareggiare?
Annuii e feci un piccolo sorriso sforzato.
Mi feci una doccia ed uno shampoo.
Avrei dovuto essere perfetta e profumata; era la partita più importante.
Ed uno stronzo la stava per rovinare.
Merda.
Misi la divisa e dopo aver asciugato i capelli li legai in una coda alta.
Loren mi fece un trucco leggero.
Loren: sicura?
Sorrisi
Maddison: si, più che sicura.
Jayla e Loren mi abbracciarono.
Uscimmo dallo spogliatoio.
Era zeppo di gente.
Persone che urlavano il mio nome, e altre che urlavano quello di Stephany.
Fermai Loren
Maddison: ora mamma e papà lo sapranno, vero?
Loren: per forza Madd, è una cosa orribile, deve essere arrestato. Mi dispiace. Ora gli dirò tutto. Ma tu non pensarci, non distrarti, concentrati solo su te stessa, sulla partita, sulla VITTORIA.
La abbracciai
Maddison: ti voglio bene Loren.
Jayla: in bocca al lupo piccolina!Entrai in campo.
Non potevo crederci.
Era un mix di emozioni.Gioia: era la partita più bella di sempre.
Tristezza: ho deluso Javon..
Rabbia: ciò che provo verso quello stronzo
Disgusto: sempre ciò che provo verso quel viscido
Ansia: non manca mai.
Paura: sempre, sopratutto la paura di perdere e sbagliare.Presentatore: che abbia inizio la partita!
Il pubblico si ammutolì, così come avviene durante una partita di tennis.(Vi metto questo video, è una partita di tennis, di due ragazze davvero brave, se vi va potete vederlo, ma è davvero lungo! Maddison è la ragazza con il completo bianco)
Presentatore: TERMINA QUI LA PARTITA, e vince MADDISON GRAYYYY!
Il pubblico urlava il mio nome, si alzava in piedi e applaudiva.
Come segno di rispetto ho stretto la mano alla ragazza, e mi sono complimentata
Maddison: sei stata brava
Stephany: grazie, buona fortuna per il tuo futuro
Sorrise ed io ricambiai.
La ragazza uscii dal campo e io potei godermi quel pubblico che urlava solo il mio nome.Non potevo crederci.
Scesero tutti, la mia famiglia e la famiglia Walton.
Mamma mi abbracciò
Mamma: tesoro mio, a casa parleremo, ma hai spaccato tutto, sei la migliore
La abbracciai
Papà: LA MIA CAMPIONESSA!
Sorrisi e lo strinsi a me per abbracciarlo.
Loren: mia sorellaaaaaa
Jayla: sei stata fortissima vita miaaaa
Mi abbracciarono.
Jaden mi saltò addosso e mi abbracciò
Jaden: brava la nanetta
Ridemmo
Daelo: sei bravissima Maddd!
Lo presi in braccio e lo abbracciai
Maddison: grazie piccolooo!
Javon venne da me
Javon: Mad-
Sorrisi e lo abbracciai.
Non avevo bisogno di nessun complimento, nessuna parola.
Un'abbraccio.
Non uno qualsiasi.
Il suo abbraccio.
Il suo calore.
Strinse la sua presa a me, e mi abbracciò.Tutti applaudivano.
Ero campionessa mondiale.
A soli 17 anni.Heyyy capitolo pieno di lacrime, gioia ecc...
Alla fine la vittoria ha girato dalla parte di Maddison!
Complimenti Madd!!
A brevissimo un nuovo capitolo!
Lasciate una ⭐️?
STAI LEGGENDO
And even if I try, I can't be without you ~javon wanna walton
General FictionHey perché sei qui? La storia ti sta aspettando! 🥊⭐️