PRECISAZIONI

210 10 4
                                    

Precisazioni.

Ci tenevo a sottolineare un paio di cose:
-è importante leggere bene le regole.
-se le indicazioni non sono chiare preferirei mi lasciaste un commento qua sotto o per messaggio privato.
-le storie che scriverete devono essere prodotte solo ed ESCLUSIVAMENTE da voi pena l'eliminazione dal concorso.
-se trovo pensieri copiati o rubati ad altri utenti non potrete andare avanti nel concorso.
-le storie brevi con grammatica scorretta saranno penalizzate quindi vi invito a riguardare sempre eventuali errori. es: se scrivete un pensiero lunghissimo senza utilizzare punti e virgole sarà poco scorrevole da leggere e non sarà corretto grammaticalmente.
-chiedo solo la base grammaticale e non pensieri sconnessi che discordano l'uno con l'altro.
-i tempi di consegna (4 giorni) devono essere rispettati siccome non c'è un carico troppo pesante da scrivere (solo non si devono superare le 700 parole altrimenti diventerà troppo lungo da correggere e leggere).
-aggiungete questa storia alla libreria onde evitare di non ricevere tutti gli aggiornamenti, mi dispiacerebbe che arrivaste tardi e aveste poco tempo per produrre le vostre storie.

Detto ciò se mi verrà in mente dell'altro vi terrò aggiornati/e!
Nel frattempo attendo altre partecipazioni e quando sarà tempo pubblicherò un capitolo apposito dove vi spiegherò il primo step!
Un bacio ❤️

CONCORSO "Le emozioni" (ISCRIZIONI CHIUSE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora