Lamentele ne abbiamo?
Ciao ragazzi/e volevo dedicare questo "post" a qualche mia lamentela perché sono abbastanza demoralizzata dal comportamento di alcuni utenti.
Non siamo bambini di 2 anni, ci tenevo a precisarlo.1) se avete dei problemi tra di voi per cortesia gestiteveli da soli, io non sono la psicologa di turno che deve decidere le sorti della vostra esistenza.
È venuto fuori il fatto di copiare, bene chi copia verrà ELIMINATO.
Poi è venuto fuori che erano problemi di alcuni utenti che dovevano chiarirsi. insomma fatelo tra voi.
Non voglio essere cattiva ma non ho tempo da perdere! Non vivo su wattpad ho una vita fuori fatta di studio e lavoro e gli impegni pesano molto e quando torno a casa non ho voglia di imbattermi in stupidate del genere!
2) so che ci sono diversi problemi con wattpad. Se qualcuno non vede pubblicato qualcosa mi avverta o in ogni caso controllate che la storia sia nella vostra biblioteca per ricevere gli aggiornamenti.
3) vi dico già che i risultati arriveranno verso martedì sera perché alle 14:00 di quel giorno io ho un esame e non so quando terminerà. Mi metterò poi a correggere minuziosamente tutto anche se ho già dato un'occhiata.
4) ribadisco per l'ennesima volta che se ci sono problemi tra di voi di risolverli. Posso dare una mano si ma non sono un giudice! E gradirei di non ricevere milioni di messaggi in merito a stupidate.
Finché si tratta del concorso e di dubbi va benissimo, ma se dobbiamo uscire con cose non pertinenti allora non risponderò più.
Ovviamente mi riferisco sempre a cose del concorso perché io sono sempre aperta a conoscere gente e scambiare due chiacchiere. Solo che se non rispondo subito non vorrei un milione di messaggi. significa che o sto studiando o sono a lavoro e faccio un lavoro che non mi permette di controllare il telefono ogni 2x3!Dopo questo mi scuso ragazzi/e per lo sfogo ma ne avevo bisogno!
Ci sono cose più importanti nella vita, non soffermiamoci su cose del genere.
STAI LEGGENDO
CONCORSO "Le emozioni" (ISCRIZIONI CHIUSE)
KurzgeschichtenSono qui per proporvi un concorso diverso dal solito. Il tema saranno le emozioni. Potrete buttare giù qualche riga per sfogarvi ed esprimervi. Vorrei provare i brividi e le sensazioni che provate. Spero partecipiate in tanti, vi aspetto qui e sul m...