6 STEP ~ FINALISSIMA

96 6 5
                                    

Buonasera dolcezze,

Siete rimaste in tre.
Sara difficilissimo, ma è ora di annunciare l'ultimissimo step di questo concorso.
Sono giorni che penso al tema, ma non mi veniva in mente niente di particolarmente interessante.
Allora ho pensato "e se gli proponessi questa emozione?"
"È un po banale però io ci ho lavorato tanto su e mi piacerebbe sentire i loro pareri a riguardo"
Di cosa sto parlando?
Ho scritto un libro intitolato "Quanto pesa la felicità?" Non so se lo avete letto, però a me l'argomento sta molto a cuore e, anche se sembra un'emozione troppo semplice e banale non credo lo sia, anzi!
Quindi vi chiedo "Cos'è per voi la felicità? Come la descrivereste? Come si può essere felici? Raggiungerla? Che sintomi ha la felicità?"

Ecco, mi piacerebbe molto che lavoraste su questo tema. Potrete descriverla come meglio credete. Non vedo l'ora di leggere le vostre storie.

Eccezionalmente vi lascio molto più tempo perché siamo in finale, vi meritate anche qualche giorno in più ed io dovrò anche studiare per gli esami visto che le mie ferie stanno finendo e dovrò anche tornare a lavoro prima o poi xD! Ho bisogno di tempo anch'io.

Il concorso chiude il 11 settembre alle 22:00!
Buon lavoro ragazze.
Ps: per questo step non ci sono limiti di parole. Vi lascio la più totale libertà.

CONCORSO "Le emozioni" (ISCRIZIONI CHIUSE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora