Ed eccoci qua finalmente per i primi eliminati!!!
Ci sono state diverse storie che mi hanno colpita! E ringrazio tutti per aver partecipato al concorso e a questo primo step!
Ammetto che siete stati tutti bravissimi!
Chi più e chi poco meno avete centrato il tema. Alcuni con idee davvero particolari che mi hanno stupita! Bravi!Gli eliminati di questo giro sono:
-@Alejacker: la storia era veramente carente dal punto di vista grammaticale e in un libro non troverai mai ogni riga piena di emoji. c'erano cuoricini ovunque. Anche se avessi scritto un capolavoro non avrei potuto farlo passare con tutte quelle emoji. Inoltre, l'ho trovata prettamente identica alla tua fanfiction che hai sul profilo e io volevo cose originali e non già scritte. Ok citazioni ma tu hai ripreso proprio tutto il tema.
-@sylvya01anime: come dicevo per Alejacker anche per te ho trovato una cosa che solitamente in un libro non si trova, ovvero l'inizio del testo con "ciao sono..., ho tot anni" ecc. sarei partita a parlare del personaggio e dell'emozione. Riguarda un po' la punteggiatura. Nel complesso è uno scritto sufficiente.
Mi raccomando (un appunto per tutti): la virgola si mette subito attaccata alla parola poi si fa lo spazio e si continua a scrivere. spesso ho trovato cose cosi. es: "xxxx,xxxx oppure xxxx ,xxxx oppure xxxx , xxxx"Come vedete ho deciso di eliminare solo due persone per via di alcuni ritirati e perché sarei andata ad esclusione quindi preferisco per ora darvi un po' più di opportunità ❤️
E...i migliori:
-@Spiritodark che mi ha colpita tantissimo per come ha utilizzato una situazione a suo sfavore e l'ha trasformata in una descrizione bellissima, con un bel 9.5 di punteggio
-@Ilprofumodeilibri con un bel 9 di punteggio! Una descrizione bellissima davvero! Sono riuscita ad immaginare tutto sulla mia pelle! Hai rispettato punteggiatura e sei stata molto originale.
-@Volutta anche lei con un bel 9! Mi è piaciuto veramente tanto! Hai un bellissimo modo di scrivere davvero!
Aggiungo anche:
-ValentinaOrazi con un 9- perché ha dato una descrizione proprio coi fiocchi!
Voi mi siete piaciute veramente tanto! Gli altri anche sono stati molto bravi infatti i punteggi sono belli consistenti!A prestissimo col secondo step!
STAI LEGGENDO
CONCORSO "Le emozioni" (ISCRIZIONI CHIUSE)
Short StorySono qui per proporvi un concorso diverso dal solito. Il tema saranno le emozioni. Potrete buttare giù qualche riga per sfogarvi ed esprimervi. Vorrei provare i brividi e le sensazioni che provate. Spero partecipiate in tanti, vi aspetto qui e sul m...