Vi voglio chiedere scusa se vi ho fatto aspettare tanto ma non sono stata molto bene ultimamente né fisicamente e né mentalmente 🔝.
Ho aperto un account ig dove mi chiamo
@_Thesolitaryone26 andatemi a seguire.
Detto ciò buona lettura 🤍.
Ps: non so quando pubblicherò il prossimo capitolo perché andrò in vacanza e non so se riuscirò a scrivere.Pov Crystal
Apro lentamente la porta con il cuore che mi martella al petto .
Da quello che mi ha raccontato la collaboratrice scolastica il preside e la professoressa sono molto arrabbiati, e non so se ce la faccio a sopportare la loro rabbia.
È stata una giornata molto movimentata per non dire traumatica. A partire dal incontro di Damon che purtroppo oggi ho visto ben due volte. Per non parlare del fatto che mio fratello è stato sparato.
Che bella giornata di merda.
Entro nell'ufficio guardandomi un po' a torno, non sono mai stata nel ufficio del preside, e meno male direi.
Ma come dice Jackson c'è sempre una prima volta. Anche se in questo caso la avrei evitata la prima volta.
« Signorina Crystal finalmente si è degnata di venire.»dice il preside con il tono voce che è un misto tra rabbia e disgusto.
Iniziamo bene.
«La professoressa qui presente mi ha comunicato che lei è venuta a scuola senza la divisa scolastica e con due ore e mezza di ritardo.»dice il preside con tono accusatorio mentre è seduto dietro la scrivania sulla sua poltrona. La professoressa invece è in piedi di fianco a lui.
Mi guardano tutti e due come se fossi merda.
Ma poi come parla? Sembra di stare in tribunale.
«Cosa che mi sarei aspettata da tutti,tranne da lei signorina Crystal, è sempre stata una studentessa modello, mai una nota,mai un insufficienza, e ora all' ultimo anno commette un errore del genere?. Mi ha deluso profondamente.»
Ha ragione sono una delusione.
Perché devo fare stronzzate all' ultimo anno? È il più importante e io mi metto a fare stronzzate.
« Tra l'altro signorina è pregata di venire qua quando la professoressa la manda da me. Non è autorizzata ad andare a nascondersi chissà dove per non venire qua. La trovo una mancanza di rispetto molto grave.» dice arrabbiato il preside mentre la professoressa annuisce soddisfatta come se godesse di questa situazione.
Se continuo così nessun college mi accetterà e posso dire addio al mio sogno.
«So di aver sbagliato, e mi dispiace tanto se vi ho dato l'impressione di una persona che non ci tiene alla scuola, perché vi posso assicurare che non è così . Le posso assicurare che non accadrà mai più un avvenimento del genere .» dico con tono dispiaciuto mentre incrocio le mani dietro la schiena e inizio a giocare con gli indici per l'ansia.
«Signorina White io apprezzo il fatto che lei abbia ammesso le sue colpe, però devo essere sicuro al 100% che lei abbia imparato la lezione.»
Lo sapevo che non me la avrebbe fatta passare liscia.
«Quindi, insieme alla professoressa Young abbiamo deciso di sospenderla per un giorno.» lo dice come se niente fosse, come se questa cosa non influenzi il mio futuro.
STAI LEGGENDO
Light in the darkness
Literatura FemininaUn gruppo di ragazzi provenienti da famiglie influenti di Los Angeles incontrerà un gruppo di 4 ragazzi molto pericolosi, considerati anche i più pericolosi del sound side ,conosciuti anche come "frik"(paura in albanese) ognuno di loro deve affro...