𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐

353 5 0
                                    

"dici a tutti
che non fa niente
ma non sanno quello
che ti porti
dentro."

delusione.
una parola che ormai conosco troppo bene, la conosco grazie a me, no, grazie alle persone, ma alla fine solo e solamente la sottoscritta ha continuato a pensare e pensare a ciò.
è da tutta la vita che provo delusione, mi viene trasmessa, e le persone magari sono deluse da me.
la delusione, vive in tutti noi, tutti un giorno proveremo delusione, e io ne provo fin troppa.
ho diciotto anni, e di certo non ho iniziato solo ora a provarla, o a farla provare, l'ho sempre provata din da piccola, anche un bambino può provare delusione, magari anche in un giocattolo.
ma io non provavo delusione per i giocattoli, la provavo, provo, per gli amichetti, per la famiglia.
ho una bella famiglia, ma se molti detti insegnano che l'unione fa la forza, o membri della mia famiglia stanno meglio singolarmente, in quel caso possono essere sopportabili.
tranne uno, una.
mia mamma, ci ho pensato,ed effettivamente è sopportabile quando è in presenza di altri, da sola, o anche solo quando ero con la mia famiglia stretta, era un inferno.
diciotto anni, ho diciotto anni e proprio il giorno del mio compleanno sono partita, in un villaggio vacanze, per fare l'animatrice.
l'ho sempre voluto, andare via di casa, e fare l'animatrice in villaggi turistici, un paradiso
Lea', proprio un paradiso eh?avoja
Si, giusto, allora, mhh...un paradiso infernale, o un inferno paradisiaco
Lea' sei perennemente in decisa, anche d'estate, per un aggettivo, tu hai seri problemi



nota autore
un piccolo prologo sulla delusione, chi di noi non l'ha mai provata?mi sono fatta un discorso mentale che ho girato e rigirato, ed è uscito questo, spero vi convinca a leggere la Fanfiction
a presto!!❤️‍🩹

•an heavenly paradise• /~Riccardo Calafiori• Fanfiction ❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora