𓆙
regola numero uno:
mai permettere
a qualcuno
di diventare
troppo importante
nella tua vita.
Non auguro a nessuno un'infanzia come la mia.
Sono la persona che volevo, ma non quella che mi sarei aspettata.
perché?
perché sono cambiata?
te lo dico io Lea', una parola, un nome, Riccardo.Nodo in gola, cazzo.
È una ferita ancora aperta, e mi odio, perché non l'ho superata, e lui sta benissimo.
stavo bene con lui, è sempre stato un buon amico,certo, fino a quando è cresciuto.
Riccardo era un amico di famiglia,
eh no lea', lo è ancora, la sua famiglia viene ancora a casa dei tuoi a mangiare.
Riccardo mi conosce da sempre, dal giorno in cui sono nata, papà mi ha sempre raccontato che è venuto lui in ospedale, e ha fatto di tutto pur di vedermi,mi raccontava che si era divertito tantissimo quel giorno, perché avendo solo quattro anni non arrivava nemmeno alla culla dove dormivo.
Lea', stai sorridendo
si, sto sorridendo, è inevitabile.
è inevitabile pensare anche cosa mi ha fatto passare, ora ho diciotto anni e lui ventidue, ma io non mi dimentico di quando era lui ad averne diciotto, e io quattordici.
si distaccò da me, è stato come cadere in un loop, perché Riccardo è sempre stato il mio punto d'appoggio, il mio punto di riferimento.
ed era andato via, svanito nel nulla più totale.
cosa ha fatto ancora più male? rivedere la sua famiglia, o addirittura lui, quando venivano a casa nostra.
Il colmo, non è vero?
il mio primo grande amico, la mia prima grande delusione.
se ci pensate, le due cose si collegano, Riccardo era troppo importante nella mia vita, di conseguenza è riuscito a farmi il doppio del male che una persona potrebbe infliggermi.
ha invaso la mia vita, era diventato il fulcro delle mie giornate, il mio sorriso, e ora, quel sorriso non l'ho più, per colpa sua.
certo, ho una bella vita, belle amicizie, e soprattutto belle passioni, ma ormai, è diventata monotona.
STAI LEGGENDO
•an heavenly paradise• /~Riccardo Calafiori• Fanfiction ❤️🩹
Fanficavete mai vissuto una delusione? non semplicemente d'amore, una delusione familiare, in qualche amico, e le delusioni sugli amici, sono quelle che fanno più male, o almeno, questo è quella che pensa Lea, una diciottenne fin troppo matura per la sua...