"Un giorno
ci rincontreremo tra la gente.
avremmo sempre qualcosa da dirci,
ma non diremo niente"Avete mai avuto l'impressione di sapere, che da un momento all'altro succederà qualcosa? Chi sia bella o brutta, Io sì.
In realtà non è successo troppe volte.
Tre in tutto, a 18 anni, quando mi sono allontanato da leana, circa due anni dopo e ad oggi non ho ancora capito il motivo, ed esattamente una settimana fa, venerdì 28 giugno.
Sentivo che sarebbe successo qualcosa, e tutti lo sapevamo, era il giorno prima della partita dell'Italia contro la svizzera.
Ero ottimista, ma colmo di malinconia, perché non avrei potuto giocare quella partita.
Quella partita, quella stessa partita a cui abbiamo pensato per giorni, su cui ponevamo tutte le nostre speranze, l'abbiamo persa, siamo fuori dagli europei.
dopo la Croazia, ammetto che ci avevo creduto un po', ma è stata una delusione.
Non ho vissuto parecchie delusioni in vita mia, si alcune le ho vissute ma alla fine le delusioni importanti si possono contare sulle dita di una mano, un po' come gli amici no?
No ricca' tu le provochi le delusioni non le subisci.
Si, è vero.
Io le provoco le delusioni.
Le ho provocate agli azzurri esattamente sei giorni fa, anche non giocando quella dannata partita, perché magari se non avessi ricevuto quel cartellino giallo, quel dannato cartellino giallo che mi ha impedito di giocare la partita magari avremmo avuto qualche speranza in più di vincere.
Oltre alla delusione degli azzurri, mi porto dietro una delusione da anni.
una delusione che magari è arrivata anche a me, in un certo senso me la sono fatta ritorcere contro.
Leana,lei è la mia più grande delusione. Forse in realtà la più grande delusione sono io.
perché se non fosse stato per me ora ci sarebbe lei a consolarmi. Ormai però è uscita fuori dalla mia vita, e io sono uscito dalla sua. quindi stiamo bene così. non mi ha più cercato, e come biasimarla, nemmeno io l'avrei fatto considerando come l'ho trattata, e considerando cos'eravamo.. in molti pensavano che leana si fosse allontanata da me per gelosia di altre ragazze, perché essendo diciottenne, ed essendo alla roma sicuramente sarei diventato più popolare. Ma leana si è allontanata da me involontariamente.
si è allontanata da me per colpa mia, e io non me lo perdonerò mai.Ad ogni modo io non posso pensare a lei. non l'ho mai fatto, perché dovrei farlo ora?
No ricca', non è la prima volta che lo fai, solo che non lo accetti
Ok no, ho assolutamente bisogno di distrarmi.
Giusto in tempo, una chiamataBᴇɴɴʏ🩷 -𝘪𝘯𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘨 𝘤𝘢𝘭𝘭
la mia ragazza, mi andrebbe di parlare, ma rifiuto.
È molto dolce a chiamarmi sempre in questi ultimi giorni, sa che comunque sto male.certo, lo fa un po' troppo, però lo apprezzo lo stesso. sono sicuro che mi ha chiamato per ribadirmi quanto mi ama, o per uscire insieme.
ma sono appena ritornato a roma e onestamente non mi va di uscire, anche perché quella per quella breve frazione di tempo in cui ho visto la mia famiglia e ho parlato con rebecca,mia sorella, mi ha detto che forse stasera dobbiamo uscire e andare a casa di gente, amici dei nostri genitori.
spero solo che non siano quegli amici.Sono contento di essere tornato a casa, alla fine in questo ultimo periodo non ci sono proprio stato. con il giocare al bologna e con l'europeo.. a roma non ci torno più praticamente, e mi manca eh! ma qui c'è il mio passato,ormai quelli che erano i miei migliori amici sono conoscenti, e io non li guardo nemmeno più in faccia.
roma è tutto il mio mondo, o almeno, è stato tutto il mio mondo.
ma è anche tutto il mio dolore.È stata una settimana stressante.
in realtà è proprio il periodo che è stressante.
Per carità,gli europei sono stati una bella esperienza, bellissima, e sono ancora onorato di essere stato convocato.
ma sicuramente non sono stati quelli che mi aspettavo, in realtà pensavo a un gruppo di ragazzi un po' più unito.
Certo, siamo amici, siamo uniti, ma mi aspettavo di più.
Magari la potremmo definire un'altra delusione, ma ora non voglio aggiungere niente a questa lista.
Vorrei riposarmi, vorrei dormire ,però l'ansia mi sta mangiando vivo.
io non so se questa sera voglio veramente stare con i miei genitori, fosse stata per un'altra occasione ci sarei andato.
ma proprio oggi che l'ho pensata, corro il rischio di incontrarla.
e non è proprio il giorno.
non voglio incontrarla,non voglio andare a quel dannato incontro, però so già,che se veramente saranno loro questi amici di cui Rebecca mi ha parlato, dovrò andare per forza.
sia per Rebecca, sia per mia mamma.,e sono consapevole che mi obbligheranno entrambe ad andare, perché sono consapevoli del danno che ho fatto.È proprio per questo danno che io non voglio andare.
io non riesco più a guardarla negli occhi. sicuramente dopo il nostro litigio,dopo il nostro allontanamento ci siamo incontrati.
ci siamo visti ma non ci siamo mai guardati, non ci siamo guardati come il Riccardo e la Leana di prima.
Io non vedo Leana come una fidanzata, Rebecca pensa che io menta, dice che se io ci penso e ho difficoltà con lei è perché provo qualcosa, ma non è assolutamente vero.
io ho una fidanzata ce l'ho,e la amo.
sto bene con lei ,e lei ama me
Leana l'ho sempre vista come una sorella, una migliore amica, ora però la vedo come una conoscente. Prima la vedevo come una bambina.
Io avevo diciotto anni e lei quattordici, avevo una mentalità diversa da quella che ho ora. chiunque l'avrebbe fatto.
Io però per Leana ero diverso, e sono diventato anch'io chiunque.
STAI LEGGENDO
•an heavenly paradise• /~Riccardo Calafiori• Fanfiction ❤️🩹
Fanfictionavete mai vissuto una delusione? non semplicemente d'amore, una delusione familiare, in qualche amico, e le delusioni sugli amici, sono quelle che fanno più male, o almeno, questo è quella che pensa Lea, una diciottenne fin troppo matura per la sua...