Premessa

40 6 0
                                    

Prima di iniziare, leggete attentamente quello che trovate riportato qui sotto:

- Potrei dire che nella mia storia non troverete i soliti cliché con il bad boy tatuato e con un passato difficile, ma mentirei. Perché tali contenuti saranno presenti per entrambi i protagonisti.

- Troverete tutti gli stereotipi della società di oggi, che possiamo anche definire "cliché" e starà a voi decidere se continuarla o meno.

- In questa storia saranno presenti argomenti delicati (come DCA, violenza domestica o abusi, ecc) quindi non consigliati a un pubblico con età inferiore ai 14 anni. Vi saranno inoltre delle scene esplicite e linguaggio violento.

- Vi chiedo per favore di non avere pregiudizi, però se ci sono delle critiche costruttive sarò ben felice di sentirle e accoglierle, con tanto piacere.

⚠️Non ho alcuna intenzione di "rendere romantici" i temi che ho citato sopra, ma bensì di approfondirli e farli capire al pubblico che leggerà. ⚠️

Infine, vi ringrazio se deciderete di proseguire con la lettura della storia e di farmi sapere cosa ne pensate, spero vivamente vi piaccia come a me piace scriverla. Ci vediamo nei prossimi capitoli, un abbraccio, Evie!

DEDICA

"A chi crede che non vi sia speranza e pensa di non riuscire a superare i suoi dilemmi.
Sappiate che ci sarà sempre un briciolo di speranza o di luce che vi coprirà dall'oscurità.
La luce ci sarà sempre alla fine del tunnel, basta solo attraversarlo con coraggio e arrivare alla meta."

MidnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora