Capitolo 3

13 2 0
                                    

«La maggior parte delle aule si dividono tra i tre plessi del campus, quindi ti dovrai orientare durante il tour. Al piano terra c'è il bar, la mensa e il cortile. Mentre all'estero, vicino all'ingresso secondario la palestra e la sala relax o di studio.»

«Mi sembra tutto normale fin qui.»

«Al bar ci sono tre baristi: Jo, Dimitri e Annabelle. Tu spera che ti serva sempre Jo e non avrai problemi. È la più simpatica e ci farai subito amicizia. Le signore della mensa, invece, sono tutte scontrose. Ma ti abituerai.»

«Mentre gli altri studenti?»

«Alcuni sono atleti, altri si vedono di rado perché sono sempre a studiare, altri invece, organizzano in continuazione feste scatenate in qualche posto poco distante da qui. Poi ci sono i drogati, che ti possono procurare ciò che vuoi in poco tempo, e per finire ci sono i figli di papà; che studiano qui solo per compiacere i genitori.» annuncia mentre attraversiamo le porte che conducono al giardino esterno e ci avviamo verso un piccolo parco pieno di studenti.

«Ottimo, sembra uno schema abbastanza facile da ricordare.» dico ad alta voce, credendo però di averlo detto nella mia mente. Sophie sorride sentendo le mie parole.

«Loro invece sono i miei amici. Jackson lo hai intravisto prima mentre usciva.» dice indicando il ragazzo che sta seduto al centro di una panchina davanti a noi e mi fissa, trattenendo una risata per il modo bizzarro in cui ci siamo incontrati.
Gli porgo la mano per presentarmi e lui fa altrettanto. Successivamente lo studio meglio per capire che tipo di persona possa essere.

È un bel ragazzo, biondo, magro, abbastanza alto, pelle chiara, occhi azzurri e capelli tirati indietro dal gel. Indossa una camicia blu elettrico e dei jeans beige, airforce bianche e l'orecchino a croce sul lobo sinistro.

«Quella seduta dietro di lui è Crystal.» indica la ragazza dai capelli biondi platino raccolti in una coda alta, gli occhi sono castani ed ha la pelle olivastra. Entrambe le orecchie cosparse di piercing, un seno prosperoso e un fisico a clessidra. Indossa una maglietta bianca talmente tanto scollata da mostrare il reggiseno nero sotto, pantaloncini neri -anch'essi troppo corti-, anfibi bianchi ai piedi e non so quanti accessori alle braccia. Braccialetti di ogni dimensione e forma, con troppi pendenti incorporati.

«Quello dietro di lei invece è Travis.» Sgrano gli occhi quando lo vedo. Non è possibile, il tizio con cui ho avuto un battibecco stamani, perfetto.

«Ciao dolcezza, guarda un po' chi si rivede a giro.» dice con un ghigno malizioso in volto, che però chiede solo schiaffi quel viso.

«Mmh ciao, non pensavo di rivederti, sai?» rispondo di circostanza, facendogli scomparire quel ghigno divertito dal volto.

«Sai com'è. Andiamo nello stesso college e stai simpatica a mia sorella, anche se non vi conoscete. Quindi mi dispiace avvisarti, ma dovrai vedermi ancora per molto.» annuncia lui aggirando la panchina e sedendosi vicino alla bionda, mettendogli una mano sulla coscia. Facendola sghignazare, come farebbe una gatta in calore appena trova la sua preda.

«Vi conoscete?» domanda Sophie stupita.

«Ci siamo "scontrati" prima in cortile. Stava con Mer.»

«Infine, loro sono Derek, Maddison e Thomas; sono cugini. Derek è il figlio del rettore del college, mentre Thomas e Maddison sono i figli di Christina Wright. L'attrice di Broadway. Lei e il rettore sono fratelli.» spiega Sophie, mentre indica i due ragazzi seduti accanto a Jackson, mentre Maddison è in piedi dietro Crystal. Si presentano porgendomi la mano, con un sorriso a trentadue denti.

Derek ha i capelli castani con un ciuffo abbastanza ribelle, occhi verde oliva, un neo vicino alle labbra e diversi tatuaggi abbastanza piccoli sparsi qua e là sul corpo. Indossa una maglietta verde militare, chiodo nero sulle spalle, jeans scuri e strappati e delle converse grigie. Ha un fisico da palestrato, ma non in maniera tanto eccessiva e la pelle ambrata.
                                                                                          Thomas e Madison deduco siano gemelli, proprio come Meredith e Travis; sono praticamente identici. Lui ha i capelli corti e neri tirati indietro dal gel, lasciando fuori qualche ciuffo ribelle, occhi marroni e qualche lentiggine sparsa sul viso. Fisico allenato e pelle olivastra. Un piercing che spicca sul sopracciglio sinistro e orecchino sul lobo destro. Indossa una maglia bianca abbastanza attillata, pantaloni della tuta grigi e converse nere.
                                                                                              Madison, invece, ha gli occhi che tendono al verde chiaro, capelli dello stesso colore del fratello e gli tiene legati in una mezza coda scompigliata, trucco leggero e diversi piercing sulle orecchie e al naso, sulla punta. Pelle chiara e con un solo tatuaggio visibile, una scritta in arabo sulla clavicola sinistra. Indossa un vestito nero di media lunghezza, accompagnato dagli anfibi del medesimo colore con qualche dettaglio argento sopra i lacci.

MidnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora