Diario del Dottor T: i DAR e le risse a Brocity

99 8 10
                                    


Nel magazzino della merce del GiftShop, tra scatoli e scatoloni vari, il nuovo commesso di Griff aveva costruito il suo nuovo laboratorio segreto. All'interno del quale, tra una vendita ai clienti e l'altra, si rifugiava per perpetrare piani diabolici atti ad assoggettare l'intero mondo.

E mentre i nostri eroi, ignari di tutt...

-Grazie, scrittore- interruppe Dottor T -Per questa tua smielata e stereotipata presentazione del personaggio. Ma da qui proseguo io...-

Dottor T non può rompere così la quarta parete ed interrompermi come fa vostra figlia Colette!

-E da chi credi abbia preso, mia figlia, certe abilità, idiota? Ora vattene, prima che decida di sfabbricarti col mio disgregatore subatomico!-

Ehm... Ok...



Bene, torniamo a noi... Ehm: salve, lettori dal pateticamente basso Q.i... Io sono Dottor T, nonché il papà di Colette. Prego: lasciate che mi presenti in tutta la mia malvagia magnificenza:

Sissignore! Altro che quei patetici scarabocchi di quel scribacchino della Domenica! Prego, prendetevi tutto il tempo per ammirarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sissignore! Altro che quei patetici scarabocchi di quel scribacchino della Domenica! Prego, prendetevi tutto il tempo per ammirarmi...

...Fatto? Bene: torniamo alle cose serie!

Non lo dico per vantarmi, ma... Sto per conquistare il mondo! Non che voglia bene alla mia amatissima figliuola, ma sostituirla al lavoro era l'occasione perfetta che mi serviva per uscire fuori dai Radar di quei ficcanaso del governo e lavorare nell'ombra...

-MPHhhmmm...MMmmmpf!!!- 

ZITTO, TU! Oh, non fateci caso: è solo un agente mandato dal governo a trovarmi. Non preoccupatevi: mi occuperò a sbarazzarmi di lui dopo questo intermezzo narrativo su di me e... Dove eravamo rimasti? Vedi, brutto idiota, ad interrompermi?!! E dire che stavo quasi pensando di eliminarti in modo rapido e indolore, ingrato!..

Ah, ora mi torna in mente: in questo posto, sto unendo l'utile al dilettevole... Non si direbbe, ma questa Brocity nasconde molti segreti ed opportunità, che potranno solo accelerare il compimento del mio progetto diabolico...


Per esempio, sapete di questi cosìdetti "Brawlers", nevvero? Ufficialmente, pare un titolo dato ad un manipolo di imbecilli per autorizzarli a farsi a botte tra di loro in apposite arene.

La realtà è un po' più cruda: forse è qualcosa nell'aria, o forse la gente è semplicemente imbecille di default, ma sembra che a Brocity tutti abbiano la rissa facile. E la soluzione al pericoloso tasso di violenza della città è al quanto... Peculiare.

Si dia il caso, infatti, che io sia riuscito ad hackerare e prendere possesso di uno di questi giocattolini:

Li chiamano DAR (Droni Anti Rissa): sono delle telecamere di "sicurezza" semoventi, capaci di entrare in azione non appena percepiscono uno scontro; a prescindere che questo si svolga con armi da fuoco, bianche o a mani nude, che ci siano Brawlers...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Li chiamano DAR (Droni Anti Rissa): sono delle telecamere di "sicurezza" semoventi, capaci di entrare in azione non appena percepiscono uno scontro; a prescindere che questo si svolga con armi da fuoco, bianche o a mani nude, che ci siano Brawlers o no.

Grazie ad un'apposita sostanza, chiamata Elisir, che questi giocattolini rilasciano sottoforma di Aerosol... Beh, come posso dirlo per non scandalizzare il giovane target di queste commediole tra invertiti sessuali?

Ah, si: vi impedisce di morire ammazzati male, uhuhuhu!

Anzi, no! Perchè rido? La violenza è bella! E se ve lo dico io, che sono uno scienziato malvagio, deve essere vero!

Proprio perché trovo sprecati stì cosi per un utilizzo così blando, dicevo: ne ho velocemente catturato qualcuno, e ne sto sfruttando la tecnologia per il mio piano diabolico!

E ho intenzione di lavorarci proprio ora!

-Signor T! Perdinci: i suoi robot si sono di nuovo scaricati! La smetta di parlare al buio da solo e venga qui a fare il suo lavoro!-

Arrivo, signor Griff (insolente taccagno panzone...) Ehm: ho intenzione di lavorarci TRA DIECI MINUTI!

Esatto! Lo dico perché ci tengo che si sappia che lo voglio io, e non perché vengo comandato a bacchetta da un idiota fallito che osa comandarmi a bacchetta nonostante io sia il più grande scienziato pazzo del mon...

-SIGNOR T!-

Arrivo, arrivo! (Quando finirò il mio progetto diabolico, questa catapecchia sarà la prima cosa che distruggerò...)

Brawl Stars Romantica - Una nuova VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora