Diario del Dottor T: Le faide di Brocity

78 5 20
                                    


Sapete, signori? Conquistare il mondo non è una faccenda riducibile al pianificare diabolicamente e costruire mega-robottoni. C'è una sottile arte geopolitica dietro! Sissignore!

E devo riconoscere che questa Brocity è un fenomeno moooolto interessante da studiare: se volessi, potrei avere un intero esercito di cittadini rivoltosi pronti a fiancheggiare il mio mega-robo-granchio-carapace-corazzato-dell'apocalisse!

Scusi, Dottor T, ma aggiunge una parola al suo robocoso ad ogni nuovo capitolo?

TACI, SCRITTORE IDIOTA!

pardon...

Dicevo: quella di Brocity è una città estremamente eterogenea, per usare un eufemismo... I suoi cittadini sono letteralmente segregati in distretti molto diversi gli uni dagli altri. Alcuni di essi usati deliberatamente come spauracchio per il resto della città.

Pare che i distretti più problematici siano Retropolis, OldTown e il distretto marino (Un intero centro abitato SOTT'ACQUA!? Meraviglioso: voglio la loro tecnologia!). Mentre altri Distretti sono lì come vera e propria coltura per talenti naturali da mandare in pasto a quel circo a cielo aperto chiamato BrawlStars.

Qualcuno penserebbe che una simile disuguaglianza sia frutto di un'amministazione incapace, eppure ci sono dei casi davvero curiosi...

Per esempio: vogliono farmi davvero credere che gli abitanti marini siano lasciati liberi di fare le loro scorribande lungo la costa senza che forze armate antisommossa le fermino? O che un intero distretto (OldTown), sia preda della criminalità organizzata, con un solo sceriffo ed il suo entourage di scappati di casa ad arginare il problema?!

E che sistema hanno adottato per tutto ciò? Dei droni (i DAR)che non fermano la violenza ma la incoraggiano? AH! Sarò anche uno scienziato malvagio, ma non sono stupido! E' chiaro che qualcuno voglia tutto questo.

Per non parlare dello StarrPark... Come dicono gli italiani? Ah, si: "Quello più pulito c'ha la rogna"

Non fraintendetemi: non è che ci sia un grande complotto trascendentale dietro tutto ciò... La rete di intrighi a Brocity  e all'interno del parco è fittissima MA divisa! Ognuno ha una propria agenda e delle motivazioni una più idiota dell'altra. In un certo senso, il mio piano diabolico rende loro un favore: io faccio quel che faccio con uno scopo ben preciso!

Perchè sono malvagio!.. Cos'è? Non vi sembra una motivazione plausibile? Perché siete voi idioti e non capite! Tornate a farvi le pippe dietro i maschietti che si sbaciucchiano, che è quello il campo che vi compete! IDIOTI!

Comunque, non ci ho messo niente ad estrapolare ogni singolo segreto di questa città, e li tengo tutti qui, in questo pratico fascicolo top secret:

Eeeeeeh, si: quando il mio Ultra-Mega-Corazzato-Super-Armato-Mega-Robo-Granchio-Distruttore-Dell'apocalisse sarà pronto, userò queste informazioni per far rivoltare la città su se stessa, in modo da minimizzare ogni possibile resistenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eeeeeeh, si: quando il mio Ultra-Mega-Corazzato-Super-Armato-Mega-Robo-Granchio-Distruttore-Dell'apocalisse sarà pronto, userò queste informazioni per far rivoltare la città su se stessa, in modo da minimizzare ogni possibile resistenza. E sarà soltanto il primo tassello della mia conquista del mondo!

Brawl Stars Romantica - Una nuova VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora