ISABELLE POV.
Bip bip bip
La sveglia continua a suonare e non ha alcuna intenzione di smettere, brutta cosa. Oggi mi devo svegliare alle 7 perché si parte per Idris, e io mi devo sistemare. Mi alzo lentamente e mi siedo sul letto, ripensando a ciò che è successo ieri. In una giornata il mondo di Jace e Clary é crollato, in poche ore Clary ha dovuto fare i conti con il suo passato crudele. Se Jace non fosse entrato nella sua stanza, lei... Probabilmente non sarebbe con noi. La sua vita è stata ingiusta. Ha avuto un padre pazzo, una madre che le ha nascosto la sua identità e un fratello pazzo che le ha fatto del male. Ha fatto del male alla mia migliore amica. Credo che tutti vogliano la morte di Sebastian. Ha ucciso Max e ha violentato Clary. Mio fratello e la mia migliore amica. Quel bastardo non la passerà liscia, almeno finché vivo. è Deve soffrire, come ho sofferto io.
Mi alzo e vado a prepararmi. Un filo di trucco, una coda alta, i miei jeans preferiti e un maglione morbido, a Idris fa freddo!
Vado in sala da pranzo e noto che sono la seconda persona ad essere sveglia, infondo si parte alle 9, e sono solo le 7:30. Sono stata veloce a prepararmi, di solito ci metto di più.
Magnus é seduto e sorseggia un tè. É vestito in maniera più normale del solito... Niente glitter... Strano.
"Ehi Izzy, cosa vuoi per colazione?" Mi dice sorridendo Magnus.
"Un muffin, grazie." E con uno schiocco di dita fa comparire un bel muffin ai mirtilli, il mio preferito.
Dopo aver finito colazione Magnus schiocca di nuovo le dita e fa comparire un vassoio con biscotti,brioche, caffè e succo d'arancia.
"Vai a svegliare Clary e porta questi, e specifica che sono da parte MIA, per favore." Mi dice con sguardo pensieroso. La lettera di Clary ha sconvolto tutti, ma credo che Magnus e Alec siano particolarmente colpiti. L'ultimo desiderio di Clary per loro era vederli felici insieme. Mio fratello ha sbagliato, ma loro si amano, niente da fare. Prendo il vassoio e esco dalla stanza, e mentre vado via, vedo mio fratello entrare. Magari riusciranno a parlarsi. E a perdonarsi.Apro la porta e mi trovo una scena troppo tenera. Clary e Jace che dormono abbracciati, lui che stringe lei, entrambi con il viso felice. Non riesco a trattenermi, prendo il telefono e scatto una foto. Mi avvicino a Clary e la sveglio. "Clary, sveglia, sono le 7:40 e alle 9 dobbiamo partire. Magnus mi ha mandato con la colazione. Preparatevi e venite di là." "Okay, grazie Izzy, e ringrazialo per me." Le sorrido ed esco dalla stanza. Vado in sala da pranzo e trovo mio fratello e Magnus che si baciano. Meglio non disturbarli.
In quel momento mi arriva un messaggio da Simon. "Sono fuori dal cancello. Scendi." Sorrido e vado da lui.MAGNUS POV.
Isabelle è appena uscita dalla stanza e guarda chi c'è! Ora saremo costretti a parlare. E' un male o un bene? Dipende dalla conversazione...
"Magnus..." Ed ecco i temutissimi occhi da cucciolo di Alexander. "Stavo pensando a ciò che è successo ieri e alla lettera... E ho realizzato che la vita non va sprecata per essere infelici. Cazzo, in un attimo l'esistenza di una persona poteva essere completamente cancellata, e io sono un mortale. Io vorrei essere felice insieme a te, Magnus, perchè ti amo. Tu hai l'eternità davanti, ti potrai amare altre persone in futuro. Ma io non ho tutto questo tempo. Io voglio vivere la mia vita con te. So di aver fatto un grande errore a fidarmi di Camille... Ma ti chiedo per la centesima volta perdono. Raziel, sono uno stupido. Ma ti prometto che non farò mai più un errore così. Te lo giuro."
I suoi occhi si fermano suoi miei. Ha smesso di parlare, non ci credo. Sembrava pronto per andare avanti per sempre. Ci guardiamo per alcuni secondi. Apre la bocca come per dire qualcosa, ma non glielo permetto. Lo bacio. E quel bacio è come un respiro d'aria dopo essere stati sott'acqua. Quel bacio è l'inizio. Quel bacio è solo il primo di molti altri. Perchè io ho deciso, Alexander Lightwood, ho deciso di amarti.CLARY POV.
Siamo tutti pronti davanti al portale. Partiremo tutti, tranne Mayrse che controllerà l'istituto.
Il primo ad attraversare il portale é Alec, seguito da Isabelle,Simon e Jace .
Oltrepasso il portale e mi ritrovo dentro la Guardia di Alicante. Ad accoglierci c'è Robert, il padre di Isabelle e Alec e il padre adottivo di Jace. Fissa per un attimo Alec e quando Magnus arriva con il portale, c'è un terribile e imbarazzante silenzio... A Robert non è mai andato troppo a genio il fatto di avere un figlio omosessuale, ma si sta sforzando. L'omofobia é così stupida!
Dopo i vari saluti, Robert ci conduce dove incontreremo tutti gli Shadowhunters che fanno parte del Conclave. Solo al pensiero mi viene l'ansia. Raziel, ci saranno degli estranei che decideranno il mio destino, come se fossi un oggetto. Che odio.
Entro nella stanza e ci sono tantissimi Shadowhunters seduti e ,appena entriamo, silenzio. Prendo la mano di Jace e lui cerca di tranquillizzarmi: " Andrà tutto bene, Clary, ci sono io con te." Jace è la mia forza, sarei già svenuta senza di lui.
Saliamo sul palco e ci sediamo. Mentre il console Penhallow inizia a parlare.
"Alcuni di voi sono già al corrente della situazione, ma farò un riassunto, per fare in modo che tutti conoscano tutto.
Clarissa, puoi alzarti, per favore?" Mi alzo lentamente, pallida in volto. " Lei é Clarissa Fairchild, figlia di Valentine. É una persona buona, ha creato la runa che ci é servita durante la guerra Mortale ed è stata spia del Conclave. Ha spiato Sebastian Morgestern quando aveva posseduto Jonathan Herondale. Ha vissuto con lui per un periodo, passando informazioni vitali a noi. Ebbene, il giorno della battaglia contro Sebastian, Jonathan posseduto era andato ad incontrare gli alleati, lasciando Clary da sola con Sebastian. Lei è andata in camera di Sebastian per cercare informazioni sul suo piano, ma lui l'ha scoperta, hanno lottato e lui l'ha violentata."
Raccontata così non sembra così orribile come per lettera. Bhe, comunque gli Shadowhunters sembrano arrabbiati e stupiti, alcune donne mi guardano con compassione e dei ragazzi parlano fra di loro.
" E..." Continua il console: " Lei é incinta."
BOOM, quelle parole sono come una bomba. Gli Shadowhunters sono agitatissimi e iniziano a parlare tra di loro.
"Shadowhunters, per favore, silenzio." Dice lei per mantenere l'ordine, e lentamente la sala torna nel silenzio.
"Abbiamo una decisione da prendere. Ed ovviamente terremo conto del parere di Clary e della sua famiglia. Questo bambino é progenie di una Shadowhunters con più sangue d' angelo di tutti (insieme a Jace Herondale) e di una persona con sangue angelico e demoniaco. Potrebbe nascere morto, potrebbe dare delle complicazioni durante la gravidanza. Ma se si interrompe la gravidanza, come reagirebbe Sebastian? Potrebbe iniziare una guerra.
Ora se Clary vuoi dire qualcosa, ti ascoltiamo ..." Bene, tocca a me, non vedevo l'ora.
Mi alzo lentamente e inizio a parlare " Tutti abbiamo paura di una guerra, e capirò se mi farete tenere, anche senza il mio consenso, questo bambino, ma potrei morire io, potrebbe morire lui, potrebbe avere dei grandi poteri... Potrebbe essere tutto, ma una cosa é certa, la guerra ci sarà comunque. Sia che abbia il bambino sia che non lo abbia. Io... Ho tentato il suicidio appena ho scoperto di essere incinta. Sono stata salvata. E ora eccomi qui.
Avete voi in mano il mio destino, prendete la decisione giusta." Detto questo mi risiedo. In quel momento sento una fitta acuta alla pancia e mi sento svenire. L' ultima cosa che vedo sono i capelli oro di Jace e sento le urla di stupore dei Nephilim.
TRE ORE DOPO...
"Clary, Clary..."
"No, mamma, non voglio andare a scuola, lasciami dormire..."
"CLARISSA SVEGLIATI!" Apro gli occhi e mi trovo davanti mia madre e Jace con le facce preoccupate. Improvvisamente ricordo tutto. " Cosa mi é successo? Perché sono svenuta? Il Consiglio ha già deciso?Cosa succederà ?" Ok, Clary, calma, non serve agitarti, ora ti diranno che hai sognato tutto, che sto bene e che non sono incinta.
"Clary sei svenuta, ma non è niente di grave. I fratelli Silenti ti hanno visitato e hanno detto che ti capiterà per il conflitto di sangue angelico e demoniaco che crea il bambino. Tranquilla. Si, il consiglio ha deciso. Hanno capito che la guerra ci sarà comunque,ma hanno deciso che ti faranno tenere il bambino, per ricattare Sebastian. " dice mia madre.
Dovrò tenere il bambino per ricattare Sebastian, Wow Conclave, mi meraviglio di te, aggiungilo alla lista di crudeltà che hai fatto. Guardo Jace e vedo nei suoi occhi la paura. Si era preso una responsabilità di sua spontanea volontà, ma sperava nella decisione del conclave, come me.
Mia madre, vedendo il mio sguardo puntato su Jace, si alza e va via, lasciandoci soli. Inizio a parlare: " Se non vuoi stare con me ora, lo capisco, lo capirebbero tut..." Vengo interrotta da un lungo bacio. "Clary, io ti amo e starò con te , punto e basta."
"Grazie, ti amo."POV JACE
Ci hanno assegnato la stanza e la mia é vicina a quella di Clary .
Mi preparo per dormire e quando esco dal bagno eccola lì.
"Ruoli invertiti,eh? " dico sorridendo.
Lei mi si avvicina restando in silenzio. Non dice niente e mi bacia. Mi bacia in modo passionale, come per attaccarsi a me. Ci baciamo per minuti, ore, poi le inizia a togliermi la maglietta. Cosa vuol fare?
Le sue mani vagano per tutto il mio corpo e si fermano sui pantaloni, cercando di levarmeli. Io prendo la sua maglia e gliela sfilo, come i pantaloni. Solo l'intimo ci separa, solo due miseri strati di stoffa. Il buon senso mi dice di fermarmi.
"Clary che stiamo facendo ? Una settimana fa ci baciavamo soltanto, cos'è cambiato?"
"Jace... Io non mi facevo toccare per paura, ora ho capito che non avevo paura del sesso, ma di Sebastian. Io ti amo e voglio farlo."
Iniziamo a baciarci e alla fine tutta la stoffa che ci divideva è sparita.
Abbiamo fatto l'amore dolcemente e dopo Clary mi si è accoccolata accanto. Per la seconda volta, gli incubi non mi sono venuti a trovare.CLARY POV.
Mi sveglio e mi metto a sedere lentamente. É già mattina. Io e Jace abbiamo fatto l'amore e ora mi sento bene. Mi guardo attorno e ciò che vedo mi fa raggelare.
Una rosa nera con un biglietto. Sulla scrivania.
Mi alzo e prendo il biglietto. Mi scappa un urlo che sveglia Jace.
"Clary, che succede?"
Incapace di parlare gli passo il biglietto.
Cara Clary,
Quello che hai in grembo é mio figlio, attenta a quello che fai.
Sto arrivando.
JCM
.
.
.
Swash ( no Lisa, non iniziare)
Ecco un capitolo pieno di novità 😺
I Malec sono tornati insieme 👬👬👬👏🏻🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊✨✨✨✨✨
E i Clace si sono dati da fare.😏😏
Sebastian ha fatto la sua comparsa.😖
Recensite please e votate.
Dubai😍 (non imitare Greta Menchi, Lisa, non imitarla.)
STAI LEGGENDO
Raggiungendo il fondo
FanfictionE se Sebastian non si fosse fermato, quel giorno, nella casa di Valentine, durante la lotta con Clary? E se lei fosse rimasta incinta? E se Clary non riuscisse ad accettarlo? Storia ambientata dopo COLS Spoiler