3.I feel so high school every time I look at you

1 1 0
                                    

🌦️🌿 M E M O R Y 🌿🌦️

And when i felt like i was an old cardigan under someone's bed,
you put me on and
said i was your favourite
- Cardigan, Taylor Swift

Scarlett New è sempre stata stupenda ma alla scorsa festa ancora di più.

Con i suoi occhi di cristallo e i suoi soffici capelli scuri che mi hanno sempre ricordato il mio vecchio gattino, morto un'anno prima che la conoscessi, mi hanno sempre fatto vedere la luce anche quando ero dentro l'eclissi totale.

Tornai verso le due di notte lo scorso trenta novembre dopo aver passato una bellissima serata a parlare con la mia migliore amica.

Avevo saputo da lei che quella stessa sera era lì per la vendetta di Jackies che voleva rovinare la festa di Gregory, a quanto ho capito sia il suo acerrimo nemico.

Non avevo mai capito cosa si provasse ad avere persone contro, io sono dell'idea che la pace vincerà sul mondo anche se non tutti la vedono come me.

Scendo al primo piano e mi congedo con un breve saluto ai miei genitori e m'incammino verso la scuola.

L'aria autunnale confusa con i fiocchi della neve mi travolge positivamente.

Io amo questa senzazione.

La scuola dista pochi isolati dalla villetta a schiera dei miei zii.

Quest'anno ho dovuto trasferirmi da loro perché i miei genitori hanno dovuto raggiungere i miei nonni in Canada per le loro pessime condizioni di salute.

Appena svolto la piccola stradina mi ritrovo nel plesso centrale della nostra scuola...e subito la vedo.

È sempre stata così... magnifica.

Ma io sono così stronzo a non dirle ciò che penso di lei.

Non avrei mai il coraggio di diventare il ragazzo della mia migliore amica.

E se ci lasciassimo?

E se non parlassimo più?

Non posso provocare del dolore alle persone, soprattutto a lei.

Entro dentro l'aula di chimica pronto per affrontare questo inferno.

Ma almeno so che dopo vedrò la mia salvezza...lei.

Scarlett New.

🪶⭐ J A C K I E S ⭐ 🪶

La mia vita è una merda.

Era ciò che mi ripetevo ogni giorno dopo l'abbandono dei miei genitori.

Già ad otto anni sapevo che il mio destino era quello di condicere una vita di schifo.

Ero certa e dopo la scorsa festa a casa Bridge ne ho la conferma duplicamente.

Che viscido quell'uomo.

Troppo sarcastico, troppo enigmatio ma anche bell...ma cosa sto dicendo.

I miei sentimenti non devono essere dubbiosi su uno come lui.

Nemmeno se fosse l'unico uomo sulla terra esiterei...

E come dice sempre mia nonna...parli del diavolo e spuntano le corna.

Oddio.
Non so perché ma so che avrà qualche lamentela da sporgere.

Passeggia con tutto il suo finto charme accanto a me facendomi l'occhiolino e subito dopo lo guardo come se avessi una gastroenterite ma quando se ne accorge mi prende dal braccio e mi mette un bigliettino stropicciato dentro la seconda tasca nello zaino.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PLEASE, FALL IN LOVE WITH MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora