LORD VOLDEMORT (31 dicembre 1926)

35 9 3
                                    

Finalmente è arrivato il momento di parlare del miglior cattivo del secolo, un villain perfetto che ha messo d'accordo tutti.

Tom Marvolo Riddle nasce l'ultimo giorno dell'anno ed è del segno del Capricorno.

Vi dico fin da subito che Lord Voldemort è l'emblema del suo segno. Perseverante, paziente e temerario, il Capricorno è estremamente riflessivo, analizza gli eventi e le variabili possibili per prevenire eventuali problemi nei loro piani. Queste sono tutte caratteristiche necessarie a Tom Riddle per sua trasformazione nel SIGNORE OSCURO e per la creazione dei suoi Horcrux.

Introverso e distaccato, il Capricorno non ama la compagnia, preferendo isolarsi piuttosto che perdersi in chiacchiere inutili e di circostanza. Mette sul piatto della bilancia i pregi e i difetti di una persona per capire se è meritevole di far parte della sua vita, oppure no.

Sotto il profilo lavorativo, chi nasce otto questo segno è dominato dall'ambizione, d'altronde non si diventa COLUI CHE NON DEV'ESSERE NOMINATO, il mago più temuto di tutti i tempi, se ti accontenti di essere promosso con "Accettabile" ai G.U.F.O o agli M.A.G.O.

Scusate ma qui non vedo difetti...

POTTEROSCOPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora