Andai a casa di fretta e furia. Era un appuntamento o un uscita così?
Ero così nervosa. Mi feci velocemente una doccia,indossai dei pantaloncini a vita alta ed una maglia dei Nirvana nera. Presi le mie converse bianche e le indossai.
Non ero una ragazza che si truccava molto,non rientrava nel mio genere,ma quel giorno anche per prendere uno stupido gelato volevo farlo. Volevo apparire diversa dalla solita ragazza "asociale." Mi misi un po di mascara e lucida labbra e poi uscii.
Andai vicino al bar dove Niall mi aveva indicato. Non c'era nessuno,solo la cassiera all'interno che mi guardava.
Vuoi un autografo?
Odio quando la gente fissa,senza motivo poi.
Decisi di spostarmi dalla vetrina del bar e andare a vedere più avanti se ci fosse qualcuno. Vidi su una panchina due ragazzi.
Mi avvicinai senza farmi vedere.
Niall.
Hannah.
Le lacrime si accumularono sui miei occhi. Pensavo fosse diverso almeno lui,mi sbagliavo. I ragazzi sono sempre la stessa merda,anche se con due occhioni azzurri ingannano.Mi allontanai e andai diritta a casa.
Quando chiusi la porta capii che stavo piangendo mentre camminavo per le vie di Londra. Mi maledissi per aver messo uno stupido mascara che non mettevo dal 2000. E maledissi me perché ero stata a una fottuta idiota.
Beh,era il ragazzo di Hannah. Cosa potevo aspettarmi? Dolcezza? Amore?
Assolutamente no.
Era la stessa merda di come era la sua fidanzata.Aprii Facebook e notai che Hannah aveva messo "fidanzata ufficialmente con Niall Horan."
Le lacrime scesero di nuovo,come cascate.
Mi aveva lasciata lì per andare con una troia,una troia che lo usava e lui non se ne accorgeva.Niall's pov
Dovevo andare all'appuntamento con Ellie,quando incontrai Hannah.
-"Tesoro."mi disse.
-"Non stiamo insieme,ricordalo."dissi sorpassandola.
-"Oh,beh,dovremmo cambiare parecchie cose."
Compose un numero sul cellulare e me lo passò.
-"Pronto?"chiesi.
-"Sono John,il padre di Hannah,hai fatto soffrire mia figlia. Rimedia subito o saranno guai."disse staccando senza lasciarmi parlare.
Questo era ciò che odiavo di Hannah apparte lei.
Aveva tutto ciò che voleva perché il papà glielo permetteva.
Una viziata. Ecco cos'era.
-"Andiamo a farci un giro,amore?"mi chiese.Scusami Ellie,davvero.
STAI LEGGENDO
Storm. |Niall Horan|
Fanfiction“Oggi ho visto una coppia di ragazzi correre veloci per non perdere l’autobus. Certo, sarebbe stato più facile lasciarsi un istante la mano, ma loro non volevano farlo, preferivano perderlo insieme.”