Parte 54 You'Re not alone

Katherine P.O.V
Sono da due settimane che io e Kendall Ovoque noi si vada succedono Degli avenimenti pericolosi! Io nn ce la faccio! Più! Io mi chiedo quando finirà sto incubo!? Per me è un'icubo sapere che l'amore della tua vita! Morirà! In qualunque momento! bussano alla porta deve essere Ken!
K:Hey! Come stai?
Io:Kendall come potrei stare! Sapere Che l'amore della mia vita! Potrebbe morire da un Momento all'altro!
K:E l'Amore della tua vita
Io:sei Tu!Tu devi smetterla di proteggiermi!Voglio che tu Viva!E lasciami morire!E rimarrò sola!Anzi sono già sola!
K:Nn dirlo manco per scherzo!Io ti proteggierò!Tu nn sei sola!Tu sei con me!Però anche se io dovessi morire!Ricorda una cosa:Cause Have you My Heart(Tu hai il mio cuore)
Io:Kendall!
K:Dimmi?
Io:Ti amo da impazzire!Ti amo come la prima volta!
K:Anch'io Tesoro!E ora!Andiamo in Spiaggia!Gli altri Hanno capito!Tutto!Quello che dobbiamo subire!E Hanno detto se Veniamo alla festa!Che ne dici?
Io:Mi sembra un ottima idea!
K:E io canterò per te!
Io:Awww che dolce!
Andavamo in spiaggia!E Vidi le mie amiche!che nn ci siamo viste!e in questi settimane mi mancavano!
C,L:Hey Come stai?
Io:Bene!Ora che ci siete voi sto bene e i ragazzi!
L,C:Davvero?
Io:Sì!Voi siete le mia famiglia!
L,C:Siiiii!Wooo!
Io:Dovrei dirvi una cosa a voi e a Ken!Soprattutto a Ken!È una cosa Molto bellissima!
L:Nn prima di Ascoltare i ragazzi che cantano Per te!Soprattutto Kendall canta per te!
Stavano iniziando a cantare:
Bet you didn't Notice,First Time,Tour Heart was Broken,You called Me up and we talked til The Morning,(Oh,Oh)That Time Tbat You Were Stranded,I Was There Before you Landed,He was A no show,I Made sure You Get home,And I've been Right There,For Every Minute,This Time,It's No Different,Whatever Happens You Should Know,Cause You're Not alone Girl,Look over Your Shoulder,You Don't Have To Wonder,Cause You Know,You Know,Cause You're not alone Girl,I'll be There to Hold Ya,I'll Sing Til It's Over,And You Know,You Know,You Know,For The Days That You Were stressed Out,Feeling Like Pulling Your hair Out,They Were All missing But i was Here listening (Yeah)You Gotta believe In Me,Even If you can'T See Me There(Can't See Me There)I'll Catch You When You Fall (Oh)Cause i've been Right There(Right There),For Every Minute,This Time,it's no different,Whatever Happens you Should Know,Cause You're not alone Girl,Look over Your Shoulder,You Don't Have To Wonder,Cause You Know,You Know,You Know,Cause You're Not alone Girl,I'll be There To Hold Ya,I'll sing Till,it's over,And You know,You Know,You Know,That You're not alone (You,You)
That You're not alone,(You,You)(You're not alone)i'be here For you No matter What Comes Around The corner (ooo Woah oh (2X)(Woah)As long As i am Breathing You Won't Have to Worry No More,Cause You're not alone Girl,Look over Your Shoulder,You Don't Have to Wonder (You don't Have to Wonder)Cause You You know,Cause You're Not alone Girl,Look Over your Shoulder (Yeah,Yeah),You Don't have to Wonder,Cause You Know,You Know,Cause You're not alone Girl,I'll be There To Hold ya ( Ohhh) i'll sing Til It's over (Sing til it's over)And you know,(You Know),You Know,You Know,(You Know)That You're not alone (Hey,hey)(You,You,You)
That you're not alone (Alon)(Hey,You, You,) (You're not alone) I bet you didn't Notice, First time Your Heart Was Broken, You Called Me up And We Talked Til The Morning
Fine
Kendall P.O.V
Alla fine della canzone! Nn vidi! Katherine! Dove sarà andata? Scendo giù dal palco e quello che vedo nn ci potevo credere. .....
Ragazzi! Secondo voi cosa ha visto Kendall? Nn molto bella! E Che cosa Gli voleva dire Katherine a Kendall, E A Camille e Lucy?