Il mattino seguente
Isabel pov
Sono le 7.30 mi sveglio ma Hector non è accanto a me, con fatica mi alzo e scendo giù in cucina dove trovo Fermin e Hector.
I:"Buongiorno amori miei" vado prima a dare un bacio sulla guancia a mio fratello e uno a stampo leggero ad Hector e poi vado a prendere la mia tazza, il latte e i miei biscotti preferiti, una volta preso tutto mi siedo accanto ad Hector e inizio a fare colazione. Quando finisco, andiamo in camera mia a prepararci, ero in bagno a truccarmi fin quando non vedo Hector appoggiato allo stipite della porta a guardarmi.
I:"Perché mi stai fissando?"
Hec:"Non è colpa mia se sei belle"
I:"Aww amoree graziee"
I:"Facciamo una foto??" Lo guardo con gli occhi dolci e il labbrino
Hec:"E va bene"
Izzy_lopez storiesSono le 7.45 e i ragazzi hanno gli allenamenti alle 8.15 e quindi dobbiamo andare. Come ogni mattina passiamo a prendere Marc e Lamine ma stranamente Helena oggi non sarebbe venuta che strano. Mi vado a sedere sugli spalti e aspetto che i ragazzi cominciano l'allenamento. Una volta terminato vedo arrivare a corsa verso di me Hector, mio fratello, Lamine e Marc, quando arrivano mi saltano tutti in braccio visto che erano tutti sudati e puzzolenti e sanno che odio le persone che puzzano.
I:"GIURO VI UCCIDO"
Fer:"Eddaii poi come fai senza tuo fratello, tuo fratello 2, il tuo migliore amico e il tuo amoroso?"
I:"Bene perché ho Helena"
I:"A proposito, Marc dov'è Helena?"
M:"A casa con la febbre"
I:"Ma io dico ci si può ammalare in estate?" E i ragazzi si mettono a ridere.
I:"Ora andate a lavarvi che puzzate come capre"
L:"Va bene mamma" e ridono ma io dico stanno sempre a ridere questi?
Poi vanno negli spogliatoi ed io li aspetto all'ingresso e nel frattempo mando un messaggio ad Hele per sapere come sta.
Hele💜
I:"Amore mio Marc mi ha detto che hai la febbre, mi spieghi come hai fatto ad ammalarti in estate? Rimettiti presto che manchi, baciiii💜
Hel:"Colpa dei capelli molli col vento, anche a me mancate, salutami Lamine e gli altri, baciniii💜
Fine chat
Nel mentre sono arrivati i ragazzi.
I:"Ei bellissimi vi saluta Hele" loro ricambiano il saluto e poi ci avviamo alle macchine. Oggi hanno deciso di andare a pranzo fuori, in un certo senso mi fa strano visto l'abitudine di pranzare sempre da noi ma vabbe. Andiamo in un ristorante con vista mare.Pranziamo in tranquillità e mentre i ragazzi stanno parlando e io sto guardando il telefono sento coprirmi gli occhi da 2 manine mi giro e vedo mia cugina Alice di 5 anni e dietro di lei ci sono mio cugino Matias di 6 anni e mia zia Eleonora, saluto velocemente mia zia e poi mi rimetto a sedere nel mentre Alice era andata a salutare Fermin.
I:"Ei ometto non si saluta più?" Allora viene ad abbracciarmi e nel mentre zia ci fa una foto.
Izzy_lopez storiesPoi Matias va da Fermin e Alice viene da me e la prendo in braccio e mi faccio fare una foto anche con lei.
Izzy_lopez stories(Fate finta che la ragazza sia la stessa e sia nello stesso posto)
I:"Zia scusa una domanda"
Zia:"Certo tesoro, dimmi"
I:"Ma perché siete qui? Non che mi dispiaccia solo curiosità"
Zia:"Devo andare via qualche giorno per lavoro e così ho chiesto a Fermin se potevano restare con voi"
Io annuisco e poi mi giro verso Alice che mi sta chiamando a bassavoce.
A:"Psss psss Isa"
I:"Dimmi Ali" le rispondo anche io bisbigliando.
A:"Come si chiama quel ragazzo?" Dice indicando Hector.
I:"Si chiama Hector ed è il mio principe sai?"
A:"Te lo sei scelta bene" io non posso fare a meno di ridere e pure gli altri e la zia che avevano sentito il suo commento iniziano a ridere.
Fer:"Tali e quali siete" e concludiamo il pranzo tra risate e chiacchiere.
Skip time
Sono le 17 e mentre Matias è con i ragazzi suo divano a giocare alla play, io sono con Alice in camera mia a fare dei tiktok (idea di Alice). Poi ci mettiamo sul letto a guardare Rapunzel, dopo un po' arriva Hector e si butta accanto a me dalla parte che non c'è Alice quindi in pratica mi ritrovo in mezzo a loro 2, Alice mi stringe di più e mi tira verso di lei mantre guarda male Hector.
Ali:"È mia"
Hec:"Ah sì?" Poi si sposta dalla parte di Alice e inizia a farle il solletico dopo poco smette e si stende accanto a lei. Dopo neanche 20 minuti si addormentano entrambi e gli faccio una foto poi scendo giù in salotto almeno sto un po' anche con Matias.
Izzy_lopez storiesQuando arrivo in salotto, gli altri stanno giocando ma Matias mi vede e mi corre in contro e lo prendo in braccio, poi andiamo in cucina per iniziare a preparare la cena visto che sono già le 18.30
(Tu e Matias)Mentre stiamo preparando la pasta, vediamo arrivare Hector con in braccio Alice ancora mezza addormentata.
I:"Ma buonasera dormiglioni" vado da Hector e gli lascio un bacio a stampo veloce per poi prendere in braccio Alice e metterla a sedere accanto a Matias. Una volta pronto, chiamo gli altri per mangiare. Mangiamo tra risate e chiacchiere e dopo cena andiamo tutti sul divano tranne Lamine che va a casa di Helena.
I:"Salutami Hele e non fate diventarmi zia troppo presto"
L:"Sisi credici, ciao scema"
I:"Ciao cretino"
Poi mi vado a sedere di là sul divano tra Hector e Alice.
Spazio autrice
Capitolo decisamente più lungo e un po' diverso come vi è sembrato? Vi sta piacendo?
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi ||hector fort||
RomanceLei la sorella di Fermin Lopez Lui compagno di squadra di suo fratello