31 Luglio
Isabel pov
Mancano 2 giorni al compleanno di Hector, io e sua mamma abbiamo già organizzato la sala, il regalo per Hector le è piaciuto molto e ha detto che se ne prenderà cura molto volentieri nonostante Hector viva per conto suo. (La sala)Al momento sono in camere mia con Helena la quale mi sta gentilmente aiutando a prepararmi per l'uscita con Hector, mi ha solo detto di vestirmi bene ma non troppo, ho optato per un abito lungo nero, i capelli li ho lasciati sciolti al naturale e il mio solito trucco semplice. (Fate finta che ha i tacchi diciamo più eleganti)
Stavo finendo di sistemare le cose dentro la borsetta che sentii suonare il campanello, mi affacciai dalla finestra che dava sulla strada davanti all'ingresso e vidi Hector. Salutai mio fratello e Helena e uscii di casa. Lui mi prese la mano e mi fece fare un giro su me stessa.
H:"Sei bellissima princesa"
I;"Anche tu davvero" aveva una camicia nera con le maniche rigirate e i primi due bottoni staccati abbinati con un jeans nero e le airforce bianche, pensavo di svenire da un momento all'altro giuro troppa bellezza in un attimo. Lui mi baciò e poi prese la mia mano. Mi portò in un ristorante bellissimo, il cibo era squisito e vabbe poi con Hector tutto diventa più bello. A cena parlammo tranquillamente e scherzando sul fatto che dopo il suo compleanno se mi faceva arrabbiare poteva finire in carcere visto che lui avrebbe avuto 18 anni e io 17 quindi minorenne, pagò tutto lui e non ebbi il tempo di obbiettare che mi ritrovai in riva al mare alle 22 di sera, era letteralmente tutto perfetto, restammo un po' li e poi verso le 23.20 ci avviammo per tornare a casa considerando che il giorno dopo dovevamo andare al campo per l'allenamento mattutino.
Izzy_lopez stories
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi ||hector fort||
RomanceLei la sorella di Fermin Lopez Lui compagno di squadra di suo fratello