Il mattino seguente
Isabel pov
Mi sveglio e guardo l'orario sono solo le 5 provo a riaddormentarmi ma niente anche perché siamo in 4 in un letto da 1 piazza e mezza, visto che le piccole pesti hanno deciso di intrufolarsi stanotte.
Io mi alzo, scendo giù e vedo Fermin e Marc completamente andati sul divano anche se penso siano tornati da poco. Vado in cucina, prendo un pacchetto di biscotti e mi dirigo in giardino. Una volta arrivata mi metto su una sdraio e inizio a mangiare i biscotti mentre scrollo su insta. Vedo questo post di webboh(Ci ho messo un'eternità per fare sto coso spero apprezziate )
Ma io dico la gente non se li sa proprio fare i cavoli loro però vabbé non mi importa più di tanto. Continuo a cazzeggiare fin quando non mi arriva un messaggio da Hele
Inizio chat con Helly💜🖇️
H:"Vita mia stasera vieni in disco, non accetto un no come risposta tanto ci sono anche Lamine e altri, Lamine mi ha detto che chiede ad Hector ma è quasi sicuro che venga"
I:"Va bene mi amor sarei venuta lo stesso (o almeno credo), poi vieni prima da me che ci prepariamo insieme"
H:"ovvio cuore, a dopooo bacii"
I:"a dopoo,baci baci"
Fine chat
Non mi ero resa conto che erano di già le 7.30 così decisi di andare al bar vicino casa a prendere la colazione per tutti nel tragitto chiamai i miei genitori che non sentivo da un po' e so che è presto ma loro sono mattinieri probabilmente saranno già tornati dalla loro corsetta mattutina.
Inizio chiamata con Mamiii❤️
I:"Ei mamma"
M:"Ei amore mio, come va lì?tutto bene?"
I:"Si benissimo, sto andando a prendere la colazione"
M:"Infatti mi sembrava strano che fossi sveglia a quest'ora"
I:"Mi sono svegliata erano le 5 ma non sono riuscita ad addormentarmi di nuovo, eravamo un po' stretti in 4 in un letto, Ali e Mati si sono intrufolati tra me ed Hector"
M:"Eh brava raccontami un po' di lui che vedo le tue storie su instagram"
I:"Beh è molto educato,bello,simpatico, altruista e super affettuoso infatti Ali e Mati già lo adorano anche se a prima impressione sembra uno stronzo di prima categoria"
M:"Mi fa piacere che i miei nipotini hanno legato col mio futuro genero (come viene visto il marito dai genitori della sposa)"
I:"MAMMAAAA, passami papà che è meglio va"
P:"Allora amore mio come stai? Tuo fratello?"
I:"Tutto bene, Fermin stava ancora dormendo quando sono uscita di casa, se quando torno è sveglio gli dico di chiamarvi"
P:"Menomale ci sei tu che sennò tuo fratello non lo sentiremo mai"
I:"hahaha papi ora vado che sono arrivata davanti al bar"
P&M:"Ciao amore nostrooo"
Fine chiamata
Come detto ai miei genitori sono arrivata davanti al bar, entro e prendo un sacchetto di brioche e 2 cappuccini asporto, poi pago e mi avvio verso casa.
Hector pov
Sono le 8, quando apro gli occhi noto che Matias ed Ali sono qui che stanno dormendo ma Isa non c'è. Vado giù a cercala ma le uniche cose che trovo sono Fermin e Marc mezzi morti sul divano, dei messaggi di Lamine e un biglietto.
Il primo che si alza e non mi trova non si preoccupi , sono andata a prendere la colazione al bar, torno presto.
Baci, Isa.
Così prendo il telefono e rispondo a Lamine.
Chat con Lami👑
L:"Hey hermano, stasera andiamo a ballare, ci sono dei nostri compagni e Isa ed Hele, quindi vieni, nessuna discussione"
Hec:"Buongiorno anche a te, io sto bene grazie. Deficiente ovvio che vengo"
Lami👑 ha reagito con 👍🏽 al messaggio
Fine chat.
Ero in cucina tranquillo, quando sento la maniglia della porta e vedo Isabel venire di qua con un sacchetto e 2 cappuccini.
I:"Ma buongiorno" dice tutta contenta
Hec:"Buongiorno amore" lei posa le brioche su un vassoio e viene a darmi un bacio leggero, poi prende un cappuccino e me lo porge, io la ringrazio e poi facciamo colazione.
Skip time
Isabel pov
Sono le 12.30 mio fratello e Marc sono ancora deceduti sul divano, Matias è con Hector in giardino a giocare a calcio e Ali è con me sul lettino.
I:"Che volete da mangiare??"
A&M:"Va bene tutto "
Hec:"Anche per me è uguale" molto di aiuto davvero, visto l'ora e la mia poca voglia di cucinare propongo
I:"Piadine?" Loro annuiscono e mi dicono come le vogliono e vado di là per prepararle. Quando arrivo trovo Fer e Marc svegli ma ancora rincoglioniti.
I:"Giorno ragazzuoli" loro mi salutano con un cenno di mano e si siedono ma subito dopo posano la testa sul tavolo, sono proprio ridotti male così mentre preparo le piadine preparo loro un miscuglio post-sbronza, disgustati ma lo bevono lo stesso e poi vanno a farsi una doccia. Nel mentre noi altri abbiamo mangiato e messo a dormire i bimbi.
Skip time
Il pomeriggio
Ali sta dormendo nella camera degli ospiti mentre io ed Hele ci stiamo preparando per stasera, Mati è con Fermin e invece Hector e Marc sono andati a casa loro. Ho fatto la piastra e indossato un tubino rosa.
Izzy_lopez stories
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi ||hector fort||
RomanceLei la sorella di Fermin Lopez Lui compagno di squadra di suo fratello