Skip time
23 Agosto
Hector pov
Tra 2 giorni Isabel diventerà maggiorenne e dopo ciò che lei aveva organizzato per i miei 18 anni mi sembra giusto fare qualcosa. Mi sono già messo d'accordo con Fermin, le sue amiche e i soliti del gruppo. Come regalo ho deciso di regalarle 2 biglietti per il concerto di Ultimo nonché il suo cantante preferito, a Roma nei prossimi mesi in modo tale da rivedere i suoi genitori anche in autunno/inverno oltre per la sua festa alla quale saranno presenti. Questo significa che dovrò conoscerli ma non ho troppa ansia al momento visto i racconti di Isabel e Fermin sui loro genitori i quali sembrano molto socievoli e amorevoli. E oltre i biglietti del concerto le ho preso un vestito da mettere la sera del suo compleanno (sotto consiglio di Helena e Indre) messo dentro una scatola con una lettera: "Guárdame un baile con cariño tu amor" (riservami un ballo con affetto il tuo amore). Il vestito:Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi accorsi della presenza di Isabel che non so da quanto tempo stava sventolando la sua mano davanti alla faccia.
I:"Ei tutto bene? Sembra che hai visto un fantasma"
Hec:"Sisi tranquilla stavo solo pensando" dico per poi darle una bacio sulla fronte, lei sorride e mi prende per mano per poi avviarci all'interno dello stadio per il mio allenamento.
Isabel pov
Ero sugli spalti con le mie due migliori amiche a parlare, cioè loro parlavano io non stavo ascoltando con attenzione, stamattina Hector era strano sembrava perso nel vuoto però magari è solo una mia impressione. Decido poi di ascoltare effettivamente la conversazione nella quale Helena ci stava chiedendo aiuto per prepararsi sia fisicamente e mentalmente all'appuntamento con Lamine,sono stracarini insieme ma anche mio fratello e Indre non scherzano. Ci siamo messe d'accordo sul vederci alle 16 a casa di Hele in modo di essere pronta per le 19, si 3h dovrebbero bastare. Senza neanche accorgercene i ragazzi avevano finito e stavano andando in spogliatoio così noi ci avviamo all'uscita. Per pranzo sarei andata al sushi con Hector per passare un po' di tempo anche con lui e Eros (il cagnolino,per chi non se lo ricordava).
Skip time
A pranzo
Stavamo tranquillamente mangiando il sushi nonostante le piccole difficoltà di Hector nell'usare le bacchette e le mie prese di giro.
H:"Allora amore mio cosa vorresti fare per il tuo compleanno?" ci misi almeno un minuto a realizzare che tra 2 giorni avrei fatto 18 anni, non dico che me l'ero dimenticata ma quasi.
H:"Ei ci sei??"
Is:"Mh sisi"
H:"sii sincera, a che pensi?"
Is:"Ho realizzato ora di dover fare 18 anni" Hector mi guardò confuso e poi scoppiò a ridere.
H:"Sei proprio cretina forte eh"
Lo fulminai con lo sguardo e lui provò a trattenersi dal ridere ma non ce la fece e scoppiò nuovamente a ridere stavolta contagiando anche me.
Izzy_lopez storiesDopo pranzo siamo passati velocemente a casa mia, almeno ho indossato qualcosa di più comodo per andare da Hele e aiutarla a prepararsi.
Skip time
Hele è pronta per il suo appuntamentoE ovviamente nel tempo che si preparava abbiamo fatto gossip, ho raccontato loro che è successo la sera del mesiversario senza scendere nei dettagli precisi. Dopo poco arriva Lamine così ci salutiamo ed io ed Indre ci dirigiamo a casa mia. Quando arriviamo saluto veloce mio fratello e Marc e salgo su in camera per dormire mentre Indre si accoccola a Fermin sul divano. Una volta arrivata in camera mia, mi metto il pigiama e mi stendo sul letto per cadere in un sonno profondo nonostante sia quasi ora di cena.
Skip time
2h30 dopo
Stavo dormendo quando sento la faccia riempirsi di baci.
Hec:"Ma buonasera dormigliona"
Is:"Mhmh" ci metto 5 minuti buoni a svegliarmi del tutto.
Is:"Che ore sono?"
Hec:"Quasi le 22"
Hec:"Hai fame?"
Is:"Boh per ora no" Hector annuisce poco convinto e poi si stende sul letto accanto a me.
Is:"Resti con me?"
Hec:"Va bene" decidiamo di guardare The vampire diares anche se l'avrò già visto mille volte ma certi amori non si scordano.
Izzy_lopez storiesGuardiamo qualche episodio e poi ci addormentiamo.
Spazio autrice
Scusate l'assenza e scusate se il capitolo è più corto ma era per aggiornare. Il prossimo non so quando uscirà spero il prima possibile, scusate ancora, e fate sapere se la storia vi sta piacendo e se avete idee scrivete pure (sono ben accette!), un bacio
martyyy🫶🏻
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi ||hector fort||
RomanceLei la sorella di Fermin Lopez Lui compagno di squadra di suo fratello