Il mattino dopo (tu e i tuoi cugini siete rimasti a casa di Hector)
Isabel pov
Stavo dormendo sul divano, quando sento iniziarmi a fare il solletico, apro gli occhi e vedo Hector, Ali e Matias farmi il solletico.
I:"DAI BASTA VI PREGO HAHAHAHAHA"
Hec:"Dai bimbi basta"
Loro la smettano subito, che ruffiani.
I:"Piccole pesti andiamo a prepararci che Hec deve andare ad allenarsi e se vi va noi tre andiamo al parco"
A&M:"Siiiiii"
Andiamo a prepararci e visto che i ragazzi hanno gli allenamenti alle 9.30 e sono le 8, Hector ci accompagna e sta un po' con noi e poi va al suo allenamento.
Hctorforrt_ storiesIo e i bimbi restiamo un altro po' e poi ce ne andiamo a casa. Alla fine nostra zia impiegherà più tempo, per questo Ali e Mati staranno con noi un'altra settimana. Al momento loro sono sul divano a guardare un film mentre io sono in cucina per preparare il pranzo dato che tra un po' dovrebbero arrivare i ragazzi,mio fratello ed Hele che finalmente si è ripresa. Ho deciso di fare una semplice pasta al pomodoro almeno la mangiano tutti e non ho rotture di scatole. Visto la bella giornata, apparecchio in giardino e torno dentro quando sento suonare, ma qualcuno mi precede.
(Il giardino)I bimbi erano lì che saltellavano di gioia, neanche il tempo di aprire la porta che Helena si butta tra le mie braccia e i miei cugini da Hector senza nemmeno calcolare Fermin, poverino. Hele quando si stacca mi
dice:"Brutta persona (troia) potevi mandarmi dei messaggi!"
I:"Scusami amore mio ma ero impegnata con 2 pesti" lei annuisce e andiamo in giardino dove gli altri hanno già preso posto. Alla mia destra ho Hele, alla mia sinistra Ali ed Hector davanti, alla sua destra è seduto Mati mentre alla sua sinistra Lamine. Il pranzo finisce tranquillamente tra racconti e risate, sparecchiamo e poi porto Ali e Mati in camera per farli addormentare. In poco tempo si sono addormentati per fortuna, scendo giù e trovo tutti sul divano, mi siedo tra Hele che è abbracciata con Lamine, ed Hector il quale mi circonda le spalle con il suo braccio e continua a giocare alla play, io ovviamente mi addormento come sempre d'altronde.
Hector pov
Isa si è addormentata da circa un'oretta fin quando a Fer non gli viene un'idea.
Fer:"Raga se la buttiamo in piscina?"
Marc e Lamine annuiscono contenti, Helena se né tirata fuori e ora gli altri stanno guardando me.
M:"Allora Hector ci stai?"
Hec:"Però la colpa è di Fermin! testimone Helena" lui annuisce e poi prendiamo Isa io e Lamine la teniamo da sopra mentre suo fratello e Marc dalle gambe, nonostante sia leggerissima e ne bastava uno di noi ma dettagli.
Fer:"Al mio 3 la buttiamo"
Fer:"E 1"
M:"E 2"
F,M,L:"E 3eee" e lasciamo cadere in acqua.
Isabel pov
Quei bastardi mi hanno buttato in piscina vestita mentre stavo beatamente dormendo.
I:"CHI È STATO IL GENIO ?!"
M,L,Hec:"Idea di tuo fratello, se non ti fidi chiedi ad Hele"
Io la guardo e lei annuisce, io esco dalla piscina e corro verso mio fratello per poi abbracciarlo, almeno siamo pari.
Poi salgo su in camera, i bimbi ancora dormono nel mentre faccio una doccia veloce e quando esco trovo solo Mati nel letto, mi vesto e scendo giù, trovando Ali in collo ad Hector mentre guardano la tv ed ovviamente gli faccio una foto.
Izzy_lopez storiesHec te vedendo la notifica si gira nella mia direzione e mi fa cenno di andare lì con loro.
I:"Ma gli altri?"
Hec:"Lamine ed Helena sono andati a casa mentre tuo fratello e Marc sono andati a fare la spesa" io annuisco e mi distendo, Ali si stende accanto a me ed Hector a lei.
I:"Prezzemolina mi rubi il fidanzato?"
Lei annuisce tutta sorridente mentre io faccio la finta drammatica e l'offesa. Dopo mezz'ora si sveglia anche Mati e si mette accanto a me, poi mi viene una mega idea.
I:"Se andiamo in spiaggia a vedere il tramonto? Se vi va"
Loro annuiscono e andiamo a prepararci.
Chat con Hermano💙
I:"Noi andiamo un po' in spiaggia, poi penso che prendiamo il mc per cena, voi che fate?
Fer:"Portiamo la spesa a casa e poi andiamo a cena fuori con degli amici e delle amiche di Marc"
I:"Ushh interessante, vedi di trovarti una tipa tra le sue amiche"
Fer:"Sisi a dopo scema"
I:"A dopooo"
Fine chat
Quando siamo pronti, ci avviamo a piedi per andare a prendere il tram, visto che nessuno tra me ed Hector abbiamo la macchina in quanto ancora 17enni. Anche se il suo compleanno è tra 15 giorni e il mio tra 1 mese e 7 giorni (25 agosto scelto a caso). Quando arriviamo in spiaggia, stendiamo i teli mare e ci mettiamo seduti su essi.
Izzy_lopez stories
Guardiamo il tramonto e poi ci avviamo verso casa, prima come stabilito tappa mc e poi andiamo. Quando arriviamo faccio la doccia ad Ali e Matias in camera mia mentre Hector si lava in quella del bagno per gli ospiti così da ottimizzare i tempi. Quando finisco di lavare e vestire i bambini, mi lavo anche io e mi metto il pigiama e poi andiamo sul divano a guardare un film.
Hec:"Ma Fermin?"
I:"È con Marc, amici e amiche di Marc a cena fuori" lui annuisce e riprendiamo il film, i bimbi stavano dormendo allora li prendiamo e li portiamo nella camera degli ospiti mentre poi io ed Hector andiamo in camera mia e crolliamo quasi subito.
Spazio autrice
Scusate per il ritardo e se non sono riuscita a pubblicarne 2. Il prossimo non so quando uscirà ma vedrò il prima possibile.🫶🏻
Martyyy
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi ||hector fort||
Roman d'amourLei la sorella di Fermin Lopez Lui compagno di squadra di suo fratello