Pov's Edgar
sento suonare la sveglia e mi alzo dal letto pronto a ricominciare un altra giornata di merda .mi faccio una doccia e poi sendo proto per andarmene quando mi ricordo che non ho fatto le unghie , allora salgo le scale quando Gus correndo finisce per farmi cadere .
Gus - ti sei fatto male ?
Edgar - secondo te ?
Gus- sì ?
Edgar - grazie al cazzo .
Colette - hey piano con le parole Edgar
Edgar- ok .
Colette - Gus vieni giù che Edgar è un po' arrabbiato con te
io sono salito al piano di sopra è ho iniziato a farmi le unghie cercando di non arrabbiarmi , non ce l'avevo con Gus è solo che ero stufo della mia vita di schifo e soprattutto del mio lavoro di schifo .
*Skip time 07:35 *
dopo essermi assicurato che Gus avesse preso tutto lo lasciato andare da solo , perché Colette non aveva ancora finito e poi ormai aveva undici anni è sa bene tutte le stupide regole che Colette li elenca ogni mattino prima di lasciarlo davanti al cancello e poi da quello che so va insieme a quel suo amichetto Leon .
Colette- ho fitto possiamo andare , dove Gus ?
Edgar - è andato ha scuola
Colette - da solo ?!!
Edgar - sì è abbastanza grande non credi ?
Colette- sì , ma-
Edgar - adesso basta se no facciamo ritardo .
Erano ormai le sette e quarantacinque , io al contrario di Colette me la presi con calma e arrivai in ritardo come al solito .
entrato in classe la prof a detto che il preside voleva vedermi , cosa avevo combinato stavolta ho fatto così tante cose che non so neanche il perché mi vogliano in presidenza .
preside - ciao Edgar vieni pure , questo era il ragazzo di qui vi parlavo prima .
Vice preside -Edgar , è arrivato un nuovo studente e vorremo che tu gli presentassi la scuola , sarà in classe con te
Preside - Lui è Fang il tuo nuovo compagno .
Vice preside - potete andare signori a vostro a figlio ci pesiamo noi .
ha detto per poi accompagnarli fuori . io mi sentivo molto scocciato a di fare da bebysiter a questo qui , aveva dei capelli viola raccolti in una coda di cavallo , quella era l'unica cosa che attirava la mia attenzione per il resto ero disinteressato , adora vo le code di cavallo .
Preside -Edgar ho scelto te perché spero possa aiutarti , vai male a suola , non hai amici -
Edgar - so io che problemi ho è come risolvermeli , grazie .
Fang - ciao
Edgar - ...
Preside - allora Fang ti lascio nelle mani di Edgar .
io sono uscito finalmente dal presidenza , ma a desso ho quest' altro coglione qua .
STAI LEGGENDO
Edgar X Fang
Romancequesta storia si concentra su Edgar, un brawler di Brawl Stars, che vive una vita frustrante e monotona. Un giorno, viene incaricato di mostrare la scuola a un nuovo studente, Fang, che con il tempo inizia a suscitare in Edgar sentimenti contrastant...