Capitolo 14 vediamo come sta

14 2 12
                                    

Edgar pov

Dopo la chiacchierata con Fang , che era stata se non ricordavo male due giorni fa non lo avevo più sentivo e non lo avevo visto a scuola, così  decisi di andarlo a trovare e vedere come sta . Mi trovavo difronte alla porta di casa sua , suonai il campanello , a aprire la porta non era stato Fang , ma un ragazzo molto simile a lui potevo intuire fossero fratelli o parenti, aveva i capelli viola lunghi  , occhi neri , era alto non molto più di Fang "Ciao , tu chi sei ?" Lui guardandomi bene dalla testa ai piedi " Edgar un amico di Fang , volevo sapere come sta"  lui mi invita ad entrare e sento una voce provenire dal salito di Fang "Chi è ?" Non sapevo chi stese parlando , il ragazzo acanto a me risponde -" L'amico di Fang ,Edgar quello di qui ci aveva parlato" lui mi guarda e poi inizia a parlare sotto voce "Ma siete fidanzati tu e Fang " chiede lui guadandomi "no" mi chiedevo perché pensavo una cosa simile "Scusa della domanda , ma tu e mio fratello avete qualche raporti  avete, lo chiedo visto che a parlato solo di te e-"

???-Chiko , che fai ?!

Chiko-niente .

Edgar-ti chiami Chiko ?

Chiko- si lei è mia sorella più grande .

Fang-Edgar sei tu ?

Feng aveva un pessimo aspetto, si vedeva che stava male mi avvicino a lui e gli metto la mano sulla fronte "Tu scotti devi stare a letto!!" 

-Non sono un bambino , Edgy .

-Lo so , ma io voglio solo tenerti al caldo , vedi di vestirti bene .

-Lo saprete  che siete così carini 

- stai zitto chilo

-hai conosciuto solo loro due ?

-in che senso ?

-ho altri due fratelli però stano disopra in camera mia .

- siete cinque ?

-Sì e io sono il più piccolo .



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Edgar X FangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora