Heart continuava a bussare alla porta della camera:
-Li Ming? Li Ming? Vuoi uscire?
-No!
-Dai su,si fa tardi!Dobbiamo andare!
-Non voglio andare!
-Cosa? Perché?
-Perché arriverò lì mi bloccheró e non saprò cantare oppure arriverò lì canterò e tutti inizieranno a fischiarmi e a tirarmi pomodori perché faccio schifo!
-Se ti tirano pomodori male che vada te li mangi tanto hai sempre fame...
-Non è divertente!
-Dai Li Ming perfavore esci andrà tutto bene...
-Non è vero!Quindi vattene ed escibisciti da solo!
-Li Ming?
-Non apro!
-Va bene ma puoi fare una cosa me?
-Cosa?
-Mi sto sedendo a terra con la schiena poggiata alla porta puoi fare lo stesso?
-Perche?
-Perfavore...
-Va bene, mi siedo.
-Sono abbastanza nervoso anche io!
-Non è vero! Perché mai dovresti essere nervoso? Ti sei sempre esibito!
-È la prima volta che canto davanti ad Alan!
-Cosa?
-Si se non conti quella sera quando è rientrato insieme a tuo fratello e ci ha sentiti cantare.
-Come mai?
-Non lo so, è stato sempre lui a incoraggiarmi e a seguire la mia carriera eppure non ha mai voluto sentirmi cantare, sono sicuro che nemmeno le conosce le mie canzoni...
-Mi dispiace, non lo sapevo, ma sono sicuro che sarà fiero di te...
Heart sentì un rumore- Li Ming che succede? che è caduto?
Dentro la camera dove si trovava Li Ming improvissamente dal comodino caddé la cornice con una foto.Li Ming si alzó e raccolse la cornice che nonostante lo schianto stranamente non era rotta.La foto ritraeva Gaipa da piccolo con lui in braccio ancora neonato.Sorrise, accarezzò la foto con il pollice, poi la rimise al posto.
Usci dalla stanza,Heart si alzò e lui l'abbraccio:-Voglio anche io che Gaipa sia fiero di me!
-Lo è già!
Staccarono l'abbraccio.
-Spero almeno di farlo felice- continuó Li Ming- ho notato...
-Che per ora è tremendamente giù?Giá...
-Non è cambiato niente tra di loro a quanto pare oppure l' ha fatto in peggio...
-Già chissà che successo quel giorno quando li abbiamo fatti incontrare.-Heart scosse la testa- Mio fratello a volte sa essere tremendamente idiota!
Li Ming sospirò.
Heart sorrise: -Inventeremo qualche altra cosa...
-Che ne pensi se provi semplicemente a parlargli e a farlo ragionare?So che l' hai già fatto ma...
-Posso pure provarci, non mi costa niente, come hai detto l'ho già fatto tante volte ma sembra completamente impossibile fargli cambiare idea!
-Però prima non aveva motivi per buttare tutto in aria adesso c'è l'ha.
STAI LEGGENDO
La Casa del Cuore
FanfictionTrama: "Per via" di suo fratello Heart, Alan si ritroverà a vivere in una casa con quest' ultimo e altri due fratelli Gaipa e Li Ming. Lì Alan dovrà fare i conti con qualcosa con cui pensava di non avere niente a che fare: l'amore. Dal testo: "-E co...