SPECIALE 100 FOLLOWERS (finalmente, direi)

14 2 24
                                    

WE POPOLO DI WATTPAD

SONO EMOSSSSSSIONATA PER QUESTO SPECIALE

Ok sono calma, circa

In questo capitolo finalmente vi lascerò entrare in parte del mio magico AU (ci sono voluti sei anni prima di perfezionarlo) (è molto inutilmente complicato, preparate le vostre magiche menti) (se morite prima, vi ho voluto bene)




























Vi mostrerò i miei OC

















Non tutti, solo quelli che ho perfezionato maggiormente, i miei preferiti.






















Io li chiamo Elmentometicci.
























(Non vi preoccupare, ora capirete)
















[la spiegazione di seguito è un po' lunga, se non vi va di leggerla, saltate direttamente alle spiegazioni dei personaggi, anche se non capirete molto]



[lol sono ipocrita]



Adesso vi illustrerò Elmentopìa (che, al contrario del mio nome, ha la I accentata) (sì, io sono Zèfira, non Zefìra). Non è altro che una dimensione magica, popolata da Elmentopiani (una specie di folletti) di cinque tipi diversi. La dimensione è divisa in quattro nazioni: Tempestalandia, Acquaria, Fertilregno e Fiammantea; più la loro capitale, Fulminea.

 Indovinate un po'? Sì, sono basate sui quattro elementi più l'elettricità. naturalmente nell'AU completo è presente anche una riorganizzazione magica della terra, che però vi spiegherò un'altra volta. Basti sapere che sulla terra vivono altri tipi di esseri magici.
E allora? Perchè "Elmentometicci" e non "Elementopiani"?
Bene, si tratta della trama della storia basata appunto su Elmentopia (il secondo libro della saga a cui sto lavorando). In questo AU sono presenti delle persone che non appartengono solo a una "razza magica" (che io nel libro chiamo "etnia"), ma sono presenti anche dei "mezzosangue" (che io chiamo "meticci").
Boh e praticamente questo tizio di nome Aalan Robinson aveva incaricato questo gruppo di mezzi Elmentopiani-mezzi qualcos'altro (appunto Elmentometicci) di risolvere un casino che i purosangue stavano combinando. Questa parte della storia è ambientata alla fine del 2021, per le età dei magici OC metto l'anno di nascita


Ok, ora la parte divertente: i magici OC

(tutte le foto inserite sono dei picrew, do i crediti agli artisti)

Iniziamo con la protagonista della saga:

[sono egocentrica, non mi ammazzate]

Nome: Zefira
Cognome: Elios
pronomi: she/they? (In teoria è basata su di me quindi nell'immagine ho messo la bandiera demigir, ma non lo specifico nel libro)
Orientamento: Abbastanza lesbica
Etnia: Quintiplina, ma quando è a Elmentopia fa parte dei tempestosi (in lei è presente il sangue di tutte e cinque le etnie, per questo è molto temuta)
Nata in: Italia
Carattere: abbastanza gentile, ma quando serve mostra il suo lato inquietante. È un po' asociale.
Amicizie con altri OC (quelli che vi presento qui): boh, conosce poco ognuno di loro ma li trova simpatici

aspetto fisico da Elmentopiana:

aspetto fisico da Elmentopiana:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Come presentare i propri amici ad altri amici inconsapevoli della loro esistenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora