6

314 8 8
                                    

Guardavo mia sorella mentre buttava il sushi rimasto, non avrebbe mai mangiato un avanzo.

C:"Virginia?" chiede guardandomi di sottecchi.

N:"è andata via" dico mentre accendevo una sigaretta.

C:"litigato?" chiede quasi come se sapesse già la mia risposta.

Inspiro una grande boccata di fumo e rispondo.

N:"noi non litighiamo, discutiamo, dice." Dio solo sa quanto ero stanco di quella bionda ossigenata, ma alla fine lei c'era sempre, anche quando non la volevo.

C:"E che differenza c'è?" chiede camilla quasi irritata.

N:"Che discutere è assolutamente normale, quindi se dico che le cose non vanno sono io lo stronzo" dico deluso da me stesso, non me n'è mai fregato niente di lei.

C:"Se vuoi lasciarla non devi chiederle il permess" dice buttando fuori il fumo appena aspirato.

N:"Dici?"

C:"Si vede che non te ne frega niente"dice con un sorrisetto, si vedeva così tanto? Mi ripassa la sigaretta.

N:"Lei dice che l'amo." dico perso nei miei pensieri.

C:"A virginia non importa se l'ami. A lei importa se vieni bene in foto." sorrido alle parole appena prinunciate, aveva ragione.

N:"Vabbè, però vengo bene nelle foto"- ammetto sorridendo mentre mia sorella mi guardava delusa- "guarda ho fatto addominali oggi. Tocca." dico soddisfatto.

C:"Che peccato, prima di diventare bello eri un freatello sveglio" rido per le parole dette da camilla.

N:"io so' sempre stato bello Camì" affermo ridendo

C:"Si certo, dai buonanotte io vado a letto" dice dandomi le spalle.

N:"Cami aspetta, ma chi era quella che stava cenando qui prima?" volevo sapere chi era, visto che non mi perdeva mai di vista.

C:"oh, è nuova. Si chiama alice. L'unica cosa che so è che i suoi genitori sono morti in un incidednte d'auto. Perchè me lo chiedi?"

N:"Per sapere. Notte vado anche io a letto"

In realtà ero io che non la perdevo mai di vista. C'era qualcosa che mi attirava in quella ragazza. e i suoi enormi occhioni verdi non mi aiutavano a distogliere lo sguardo. Dovevo sapere di più su di lei.


Heyyy, come avevo detto amici, capitolo cortissimo e dal pov di nico!! prima di salutarvi però volevo ringraziare @S0n0Qu1P3rL3gg3r3 per aver letto i capitoli che ho pubblicato fino ad ora, grazie di cuore veramente<3

 𝑰𝒏 𝒃𝒊𝒍𝒊𝒄𝒐~𝑵𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒐́ 𝑮𝒐𝒗𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒊~//𝒍𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐 𝒛𝒖𝒓𝒛𝒐𝒍𝒐//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora