1. Ritorno dal passato

11 2 1
                                    

Il suono della sveglia in realtà non è un suono, ma una terribile tortura inventata da chi? Vorrei tanto saperlo, magari più tardi farò una ricerca.

Utile per disturbare il sonno tranquillo e rilassato di una persona in pace con sé stessa, che si trova nel suo mondo felice, completamente controllato dalla sua mente.

Quindi cara mia amica torturatrice, grazie per aver disturbato il mio bacio appassionato con Damon Salvatore. Te ne sarò per sempre grata.

Sbuffo sonoramente e scanso le lenzuola pronta per affrontare la giornata, ma soprattutto per andare a svegliare mio fratello con tutto il fastidio del mondo.

Apro lentamente la porta della sua stanza, sta ancora dormendo, come mi aspettavo.

Mi avvicino al suo letto in punta di piedi con falcate lunghe, ma delicate, trattengo il fiato un'istante prima di..

''Buongiorno principessa Aurora, il suo riposino è T-E-R-M-I-N-A-T-O adesso deve alzare il suo bel culo fiorito dal letto ed accompagnarmi al patibolo grazie !'' Jackson continua a dormire come niente fosse.

Bene dobbiamo passare alle maniere forti, scendo velocemente in cucina, riempio un bicchiere d'acqua gelida, risalgo a due a due le scale e sono nuovamente davanti la porta del mio fratellino preferito, l'unico che ho.

''Sei sicuro principessina? Devo arrivare a tanto?"

"Mhhh...", un grugnito non basterà questa volta mio caro.

Mi scaglio in avanti con un gesto rapido e l'acqua che prima si trovava nel bicchiere ora è sparsa in parte sulle lenzuola giallo canarino, in parte sui capelli castani di mio fratello.

"EVE!" si sveglia di soprassalto, allunga una mano nel tentativo di afferrarmi il polso, cerco di tirarmi indietro ma ormai è troppo tardi... il suo metro e ottantanove non aiuta contro una nana alta mezza tazzina di caffè.

Mi tira sul letto accanto a lui, esattamente dove si trova la pozza d'acqua ed insieme scoppiamo in una risata rumorosa.

Solo a pensare al fatto che quest'anno inizierà il secondo anno alla Vermont University, mi fa venire un magone allo stomaco.

"Credo di avere ancora il post-sbornia dell'altro ieri" mi dice mentre mi sposta metà dei capelli davanti alla faccia.

"Ti svelo un segreto mio caro fratellino irresponsabile, un segreto che magari non ti aspetti, magari sarà la cura contro tutti i tuoi mali..insomma.." - "EVE" mi interrompe mentre sul suo viso spuntano delle meravigliose fossette, caratteristica che ci accomuna.

"Ok...ok..era un semplice preambolo, quello che intendo dire è che...forse non dovresti continuare a bere se ancora non hai superato il post-sbornia del giorno prima."

Sento uno sbuffo rumoroso succedere alle mie parole "Esci dalla mia camera, O-R-A" distacca le lettere con una lentezza disumana e subito dopo un corpo tonico e snello compare davanti a me.

"Ok..ok lo stavo già facendo" esco ma non prima di avergli fatto una pernacchia, a sua insaputa, esattamente accanto al suo orecchio destro, questa è una delle tante cose che odia.

Il mio fratellino sterminatore di cuori e belle donzelle. A quanto pare i miei genitori hanno donato tutta la loro bellezza a Jack, altrimenti non si spiega.

Dalle voci che girano in questa città, una in particolare ha attirato i pettegolezzi delle ragazze del Vermont.
Si dia il caso che Jackson sia lo scapolo più ambito della stagione, un po' come in Bridgerton.

Ricordo ancora l'articolo che Betty fece su di lui lo scorso anno:

'Jackson Cruger, anche detto il captain America del Vermont, con il suo scudo di muscoli e fascino, toglie il respiro a tutte le studentesse della Vermont University che gli passano accanto. Si dice che svengano per due motivi: il primo, la sua irraggiungibile bellezza, un ragazzo di un metro e novanta fatto di muscoli e fascino..oppure il secondo, il suo profumo. Ragazze se non siete mai passate accanto al nostro caposquadra di nuoto non potrete capire, è qualcosa di indescrivibile. Un odore di pino e mandorla fusi insieme a formare quell'aroma definito pozione dell'amore. Sono venuta a conoscenza di alcuni bisbigli di corridoio, che in particolare, suggeriscono una profonda invidia nei confronti della sorellina minore di Jackson, Eve Cruger, beata della visuale che l'accoglie tutti i giorni da 18 anni a questa parte.'

Darkness in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora