TRIGGER WARNING
In questo capitolo verrà trattato ed approfondito il tema della dipendenza da droghe, se siete persone sensibili vi suggerisco di non andare avanti con la lettura. <3
--
Il ragazzo davanti a me non è lo stesso che è cresciuto nella nostra casa, mi sembra totalmente un'altra persona.
"Tre, due, uno..." e poi il suono del fischio dell'arbitro che segna l'inizio dell'allenamento.
Dai racconti di Jackson ho dedotto che loro, avendo tutti un carattere abbastanza competitivo, si allenano in questo modo, cioè: nuotando uno contro l'altro o tutti contro tutti.
In questo momento si tratta del secondo caso.
Jackson riesce a darsi una buona spinta dal blocco di partenza, ma Damian non lo molla, anzi, gli sta alle calcagna, con sole due bracciate ne recupera quattro di mio fratello.
Per quanto riguarda gli altri sei, ce n'è solo uno che riesce a stare al loro passo, tutti gli altri restano indietro.
Lily si sta trattenendo, la vedo come è agitata sulla sedia, non smette di mangiucchiarsi le pellicine e si tormenta in continuazione le dita.
Sa che non voglio parlare di lui, che è come se lo avessi eliminato dopo tutte le delusioni che ha dato alla mia famiglia.
Entrambi ci abbiamo messo una pietra sopra e così sarà fino alla fine di questi anni.
Mi chiedo solo come abbia fatto ad iscriversi allo stesso anno di Jackson visto che non ha frequentato il primo anno qui.
"JJ non mollare!" sento urlare Lily più forte che può.
Loro due hanno un legame oserei dire strano, ci sono giorni in cui si ignorano completamente, altri in cui si punzecchiano ed altri ancora in cui si sostengono a vicenda. Mi piace molto il loro rapporto e mi ritengo fortunata ad avere accanto a me le mie due persone preferite in assoluto.
Alla fine siamo tutti e quattro cresciuti insieme, si può dire che Lily ha conosciuto Damian solo tramite i nostri racconti, mentre con Jackson è completamente diverso, l'ha vissuto.
"Santi numi Eve lo sta seminando! Mancano solo due vasche e tuo fratello è rimasto troppo indietro!" mi riporta alla realtà la mia migliore amica.
Poso subito gli occhi sulla piscina ed effettivamente noto un grande distacco tra l'innominabile e mio fratello.
Hanno nuotato insieme da sempre, hanno partecipato alle stesse gare, stessi allenamenti fino a quando lui non è partito. Ed ora rieccoli insieme, davanti agli occhi di tutta la Vermont.
Bisogna ammettere però che la loro bellezza fa invidia al mondo.
"Mio fratello conserva sempre l'energia per l'ultima vasca, ricordi Lily? mi giro verso di lei con un piccolo sorrisetto sul volto, lui ce la farà, io lo so.
Entrambi nuotano con una forza al di fuori del comune, si vede che è il loro mondo, la loro casa.
La folla è completamente impazzita quando lo schermo digitale davanti a noi indica una sola vasca mancante.
Jackson non mollare.
Non è più una questione di allenamento e lo sappiamo entrambi, ormai è una questione d'orgoglio.
Mio fratello aumenta le bracciate, lo vedo mettere più forza rispetto alle ultime vasche che ha fatto, questo infatti gli garantisce di recuperare il distacco creato da Damian.
STAI LEGGENDO
Darkness in your eyes
RomanceEve Cruger è una studentessa brillante e determinata all'Università del Vermont. Dopo anni di tranquillità, la sua vita viene sconvolta dal ritorno di Damian Davis, il migliore amico di suo fratello. Damian è sempre stato una presenza importante nel...