4. Apparenze

8 2 7
                                    

TW nel POV di Lily: Dismorfofobia & Binge eating, se sei particolarmente sensibile a questo tema ti abbraccio fortissimo e ti auguro che un giorno tu possa guardarti allo specchio e vederti per quella che realmente sei, cioè una meraviglia!

Se non te la senti di procedere alla lettura a causa di questo TW, interrompi dopo il POV di Eve.

"Eve mi senti?" mi ritrovo seduta a tavola con la forchetta in mano. Non ricordo minimamente come io ci sia arrivata, ero troppo presa dai ricordi..dal passato.

"Papà perdonami, dicevi?" lui indica il piatto di patate al forno fumante davanti a noi "Mi chiedevo, vuoi anche un po' di patate al forno?" JJ ne sta già inforcando una e subito dopo emette un suono di apprezzamento "Mhhh...Sono davvero gustose papà, grazie della cena" dice con la bocca aperta, Ralf sorride e versa un po' di patate nel piatto di mio fratello.

"Vabene, ne assaggerò un po'" così ripete la stessa azione anche per me.

Il discorso di poco fa sembra essere svanito nel nulla ringraziando il cielo.

Ogni volta che parlo di lui o che sento parlarne, mi si contorce lo stomaco. Rivederlo oggi è stato il colpo di grazia che mi mancava e se da una parte sono in ansia per questo, dall'altra mi tranquillizza sapere che è tornato.

Vederlo così in forma mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, da quando ho saputo che aveva lasciato la città ho pensato subito al peggio.

"Domani ti hanno dato sorveglianza alla festa del Vivi's?" chiede mio fratello a mio padre "No, il distretto non ha dato disponibilità quest'anno, così il locale ha assunto una sorveglianza privata."

Il Vivi's è uno dei locali che Jackson frequenta più spesso, io ci sono andata un paio di volte l'anno scorso e devo ammettere che i drink sono belli carichi e la musica non è niente male. è stato chiuso per ristrutturazione per tutta l'estate e domani ci sarà la festa d'inaugurazione, dove, a detta di mio fratello, non possiamo assolutamente mancare.

Ripensando a quante persone troveremo lì domani sera, mi chiedo se  ci sarà anche lui.

Anche se non è il tipo, i luoghi pieni di gente lo agitavano ed innervosivano, o per lo meno una volta era così, ora non so cosa aspettarmi. Scaccio via il pensiero dalla testa, non mi deve interessare delle sua presenza o assenza.

Mentre mio padre e mio fratello iniziano a parlare degli allenamenti di nuoto, io nel frattempo mando un messaggio veloce a Lily:

Domani festa di riapertura al Vivi's, atleti e musica commerciale, ci stai?

E me lo chiedi? Chissà se ci sarà...

Ho il cuore che batte a mille di nuovo.

Il professor Niuth!

Mi esce una risata strozzata, non si smentisce mai. Sta ancora pensando al nostro professore di biologia, è incredibile.

Smettila con questa storia, magari è sposato e potrebbe avere dei figli.

COOOSAAA? Secondo te io già non ho stalkerizzato tutto il suo albero genealogico?

Il nostro scapolo è s-i-n-g-l-e, non ha figli, è divorziato da 3 anni, il suo cane si chiama Polly, è una cocker spaniel, stupenda!

Bene adesso sicuramente non la ferma più nessuno.

"Sto organizzando il tavolo con tutta la squadra di nuoto, siamo otto, vi aggiungete anche tu e Lily?" mi chiede curioso JJ, mentre si sporge per sbirciare sul mio telefono che ho spento prontamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Darkness in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora