prologo

1.1K 49 4
                                    

Ciao,mi chiamo Debora Schmidt ma tutti mi chiamano Debby.Ho 17 anni,sono una ragazza solare,gentile,simpatica,dolce,ma anche stronza,arrogante e alle volte anche egoista;non mi definisco una ragazza in carne,diciamo che ho le curve al punto giusto;ho i capelli mossi e marrone scuro,ho gli occhi celesti e le labbra carnose e sono wlta circa 1,74 cm.I miei genitori sono morti in un incidente stradale qualche anno fa,da quel giorno io e mio fratello Kendall ci siamo trasferiti a Los Angeles,perchè è sempre stato il mio sogno e non sopportavo l'idea di vivere ancora in quella casa piena di ricordi.Lo stesso anno,mio fratello conobbe Carlos,Logan e James,divennero amici da subito e visto che tutti e quattro amavano cantare decisero di formare una band:i Big Time Rush.L'anno scorso si sono trasferiti da noi,andiamo molto d'accordo.
La mia migliore amica si chiama Dana Hemmings.È uguale a me:ci piace la musica,i film d'azione ma soprattutto il cibo.È alta quasi quanto me,ha lunghi capelli biondi e grandi occhi marroni.

Ciao, mi chiamo James Maslow,ho 18 annie sono un tipo abbastanza stronzo,egoista,arrogante e alcune volte menefreghista. Vivo a Los Angeles con i miei migliori amici:Carlos Pena,Logan Henderson e Kendall Schmidt (e sua sorella).
Andiamo tutti alla Los Angeles High School e siamo tutti del quarto anno.

James Maslow,sarai la mia rovinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora