La prima volta..

824 38 16
                                    

Continuavo a far toccare le nostre parti ormai evidentemente eccitate.
Ansimavo,gemevo ed avevo una scarica di adrenalina pazzesca.
Sentivo la punta del membro di James picchiettare contro i miei slip e questa cosa mi eccitava ancor di più.
Ma volevo far gli un dispetto,quindi mi fermai e mi alzai dal letto.
"Ma che cazz...Piccola?" era confuso si vedeva,ed io stavo ridendo sotto i baffi...
"Oh scusa,ti ho lasciato il lavoro a metà...ups..." feci un sorrisetto di sfida.
Lo vidi alzarsi e subito dopo mi attaccò al muro afferrando i miei polsi portandoli ai lati della mia testa.
Si chinò nell'incavo del mio collo iniziando a soffiare leggermente provocando mi le farfalle nello stomaco.Ma che dico...aveva risvegliato l'intero zoo!
Iniziò a lasciare una scia umida di baci,aumentando pian piano la pressione sul mio collo.La sua mano lasciò il mio polso sinistro e si posò sul mio fianco sinistro,mentre con l'altra teneva l'altro mio polso.
Lo sentii mordere una parte del mio collo,e dopo iniziò a succhiare lentamente la stessa parte.Sentivo la sua lingua che strisciava sulla mia pelle facendo pressione.
"oh cazzo James.."mi morsi il labbro avidamente,mentre il mio cosiddetto ragazzo mi faceva un succhiotto.
Appena finito disse semplicemente:
"Ora sei mia.. "sorrise e mi lasciò un bacio a stampo.
"Lo ero già prima.."sorrisi di conseguenza.
Dio quanto lo amavo.
Lo amo cosi tabto da stare male,non so sono strana..ahah
"Ehm...senti ti va di andare in un posto?" mi disse abbassando la testa guardando I suoi piedi.
"Certo!" risposi euforica.Non so nemmeno dove si va e già soni eccitata...bah.
"Ok allora vai a cambiarti e mettiti qualcosa di comodo." disse sorridendo,dopo di che mi buttò fuori da camera sua..Amo un idiota(?)
Andai in camera e mi spogliai.Andai davanti al mio armadio e scelsi un paio di pantaloni della tuta grigi della ADIDAS,una t-shirt bianca con la foglia di marijuana e le mie amate CONVERSE bianche.
Decidi di non portare il telefono,cosi lo lasciai in carica.
Uscii dalla mia camera,scesi le scale e mi catapultai sul divano,non ero sopra al dicano,ma sopra qualcuno.
"Cazzo Debbi..." disse il ragazzo col caschetto [sapete di chi parlo eh ahah].
"Oddio scusa Los,non pensavo fossi sdraiato sul divano ahah" mi alzai continuando a ridere.
"Cosa ridi? Eh? Eh?" si alzò pure lui e iniziò a farmi il solletico sui fianchi.
"Cazzo Los ahahaha basta ahahah fermati ahahah dio crito sto morendo ahahahah fermatiiii ahahsh" mi stavo sganasciando dalle risate per colpa di questo essere col caschetti.
"Devi dire che sono bello muhahah."
"Sei..brutto ahah" dissi ridendo.
"Vuoi guerra eh?" continuava a farmi il solletico ed io stavo scoppiando..
"Ol ok Los sei bellissimo ora lasciami." dissi respirando lentamente a causa di quello scemo di Carlos.
"Allora...andiamo?" James scese dalle scale e mi prese per mano.
"Noi andiamo a dopo" urlai per farmi sentire da tutti e poi uscii di casa insieme al mio cosiddetto ragazzo.
"Allora piccola,ti devo bendare,perchè è una sorpresa dove ti voglio portare ok?" disse mordendosi il labbro inferiore facendomi eccitare di colpo.Si,mi eccito a guardarlo mentre si morde il labbro ok?!
"Ok James.." dissi osservando I suoi lineamenti a dir poco perfetti.
Mi bendò e poi partimmo.

Arrivammo dopo circa 1 ora e 30 minuti.
"Siamo arruvanti James?" dissi euforica.
"Si piccola." sentii lo sportello aprirsi,segno che era scesi,dopo poco sentii aprire il mio sportello e una mano mi prese per il polso e mi trascinò fuori dalla macchina.
James mi levò la benda e potei ammirare il fantastico paesaggio davanti a noi.
C'era una cascata altissima proprio davanti a noi ed intorno,tantissimi alberi e fiori colorati.Era il paradiso.
"Ehm...vieni con me.."
Lo seguii e dopo poco ci ritrovammo davanti ad un burrone.
"James cosa.." mi zittii mettendomi un dito sulle labbra.
"Faremo bunjijumping!!!" disse euforico.
"oddio davvero? è la mia prima volta che provo il bunjijumping!!" dissi un po spaventata.
"Dai piccola...ti divertirai."disse trascinandoli verso un ponticello che attaccava le due "sponde" del burrone.
"Salve..ora vi leggero e attaccherò a questa corda elastica molto resistente."disse l'istruttore.
Appena fummo legati,ci avvicinammo ad una piccola piattaforma da cui si doveva saltare.
"ok al mio 3:1....2.....3!!!" disse JAMES,e dopo i che.. saltammo.
Era una scarica di adrenalina ed era fantastico.
Tornammo a casa dopo qualche ora stanchi morti,cosi andammo in camera e ci sdraiammo insieme.Ci addormentammo subito.



Ehehe pensavate che mettessi la prima volta che faceva sesso eh....muahahaha arriverà presto quella parte tranquille

James Maslow,sarai la mia rovinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora