Debora pov.
Un dolce venticello mi svegliò.
Cercai di muovermi,ma ero bloccata:mi voltai e vidi mio fratello dormire beatamente.
È cosi dolce,alle volte mi viene voglia di baciarlo.
Ma che cazzo dico?! No,Debora svegliati!!Tu sei fidanzata con James,ricordatelo.
Mi dimenai cercando di staccarmi da Kendall,finalmente sentii dei lamenti provenire dalle sue labbra cosi soff....basta!!!
Devo andare a fare una passeggiata per schiarirmi le idee.
"Kendall" sussurrai al suo orecchio.
"Ancora 5 minuti mamma..." disse rannicchiandosi sotto le coperte.
Mi rattristii mentre nella mia mente si aprivano i ricordi dei miei genitori,e di conseguenza una lacrima cadde dai miei occhi.
"Kendall...cazzo svegliati.."lo scossi con forza ricordandomi di ieri sera.
"Ma che cazz.." cadde giu dal letto facendo tremare il pavimento.
"Finalmente sei sveglio eh...io esco a fare una passeggiata,non aspettatemi a pranzo" dissi alzandomi dal letto.
"Mi dispiace per ieri sera,davvero.Non avrei dovuto tirarti uno schiaffo."disse abbracciandomi da dietro.
Sentivo il suo respiro caldo soffiare leggermente sull mio collo provocandomi dei brividi lungo la spina dorsale.
"Ok..fa niente..."dissi senza emozioni.
Forse ero stata un po,come dire,fredda,ma se lo meritava.
"Davvero Debbi,mi dispiace tanto e mi fa star male il fatto che tu sia fredda con me...ti prego piccola..non rispondermi cosi.." mi voltai e vidi una lacrima scendere lungo la sua guancia.Mio fratello che piange?Non lo avevo mai visto cosi abbattuto.
Li asciugai la lacrima e lo abbracciai apoggiando la guancia al suo petto nudo e muscoloso.
"Va bene Kendo,scusami anche tu..non ti ho mai visto cosi abbattuto." Lo guardai dritto negli occhi.
"Lo so,ma sei l'unica cosa che mi rimane,oltre ai ragazzi."mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Oh Kendall.."lo guardai con le lacrime agli occhi,ma erano lacrime di gioia. Avevo il fratello più dolce del mondo.
"Debbi..." disse sussurrando avvicinandosi a me.Forse eravamo troppo vicini...
"Kendall..."adoro mio fratello aww.
Mi prese il mento con le due dita e si avvicinò ancora al mio volto.Eravamo a 2 cm di distanza e poi ...mi baciò.
Le sue labbra morbidi e sottili toccavano le mie.Ero ferma, non sapevo cosa fare.Cioè, io sono fidanzata e lui è mio fratello.OK,diciamo che ho sempre provato attrazione verso di lui,ma non da amarlo o starci insieme.Feci la cosa più giusta:lo spinsi via.
"Che cazzo fai?" dissi urlando con un 'leggero' filo di rabbia.
"S-scusa..non so cosa mia sia preso."Kendall pov.
Che cazzo faccio?? Perché l'ho baciata?? Oh cazzo oh cazzo oh cazzo!!!!Sono solo un cretino.
"S-scusa..non so cosa mi sia preso." dissi iniziando a tremare.
"Kendall...ma tu sei mio fratello ..È sbagliato tutto questo." sussurrò Debora con un filo di tristezza.
OK,ho sempre provato attrazione verso di lei,forse così tanta da baciarla.Ma sono stato uno stupido.
"Mi dispiace... È stato il momento..." dissi abbracciandola.
Lei per fortuna ricambiò l'abbraccio senza esistare.Debora pov.
Mi staccati da quell'abbraccio caloroso e familiare.
"Ehm...vado da James."e cosi uscii dalla camera per andare in quella di James.
Davanti alla porta bussai due volte.Nessuno venne e cosi entrai lo stesso.
James stava dormento beatamente sul suo letto e cosi..mi sdraiati insieme a lui.
Iniziai ad accarezzargli il suo petto nudo baciando gli il collo contemporaneamente.
"Debbi...mhh"lo sentii dire in un sussurro,che mi invitò a continuare.Mi posizionati a cavalcioni su di lui.
"Piccola..dio cosa vuoi fare?" apri gli occhi,si morse il labbro inferiore e mi afferrò i fianchi.
Mi chinai e lo baciai mettendo le mie mani ai lati della sua testa,lui non esitò ad infilare la sua lingua nella mia bocca.Iniziò cosi la lotta per la dominazione.Sentii le sue mani scendere fino al mio sedere stringendolo,facendomi gemere nella sua bocca.Rimise le sue mani sui miei fianchi facendomi strusciare la mia parte intima contro i suoi boxer della Calvin Klein.
Avevo capito cosa voleva fare quindi lo assecondai iniziando a muovere i miei fianchi avanti e indietro sulla sua erezione adesso evidente.
"Oh piccola..."chiuse gli occhi buttando la testa indietro.
Gemetti rumorosamente sentendo la punta del suo membro picchiare contro la mia entrata ormai bagnata coperta dagli slip.Allora patatine...
Vi è piaciuto il sesto capitolo?
Nel prossimo ci sarà una sorpresina hahaha.
Vi amo tantissimo -.-