Stavo in camera mia a osservare il soffitto da circa mezz'ora. La sveglia dovrebbe suonare a momenti.
*Drin Drin*
Ed eccola,puntuale come la morte.
L'avevo programmata alle 6:30 perché dovevo prepararmi per il primo giorno di scuola...già...torniamo all'inferno.
Spengo la sveglia e mi alzo svogliatamente dal mio comodo letto matrimoniale, vado verso il bagno in stile zombie.
Apro l'acqua della doccia,mi spoglio del mio pigiama,ovvero pantaloncini corti della tuta e una canottiera;faccio scaldare l'acqua,finisco di spogliarmi ed entro dentro al "cubodoccia" come lo chiamo io.
Sento tutti i muscoli rilassarsi appena l'acqua calda inizia a scivolare sul mio corpo;mi insapono capelli e corpo e mi sciacquo.
Esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano lasciando che i capelli bagnati mi cadano sulla schiena;guardo lo schermo del mio iPhone 5s:perfetto,sono le 7:00...ho ancora tempo.
Vado in camera e prendo l'intimo,rientro in bagno,me lo metto e subito dopo mi sciugo i capelli;vado in camera e opto per un paio di jeans aderenti,una camicia smanicata a quadretti bianchi e neri,che lego sopra l'ombelico e infine per scarpe opto per le mie SUPRA bianche.Torno per l'ennesima volta in bagno e mi trucco con un po' di fard,matita mascara e eyeliner.Prendo il mio cellulare e scendo giù vedendo i ragazzi seduti a fare colazione.
"Giorno belli" dico sorridente.
"Giorno sorellina" risponde venendo a darmi un bacio sulla guancia.
"Bonjour madomoiselle" mi saluta Logan baciandomi la mano come se fossi la sua regina...mu ahah OK basta...
"Quanto sarai scemo da 1 a 10?"dico ridendo.
"Non lo so,ma meno di Carlos sicuramente....almeno io non indosso un casco"risponde Logan dando una lacca sulla spalla a Carlos che in risposta gli salta addosso buttandolo a terra e iniziando a fargli il solletico...
"Logan,ma da quando soffri il solletico?" dico stupita e facendo alzare Carlos dal corpo del ragazzo chiamato Logan.
"Ehm...da sempre credo..."ride.
"Giorno"mi dice per ultimo James,non so il perché, ma mi sento strana appena lo vedo,come se mi sentissi più felice di prima...bah.
"Cazzo sono le 7:50" dico guardando lo schermo del mio amato telefono.... Prendo un biscotto,e corro di sopra a prendere lo zaino,scendo di sotto più veloce della luce,corro (letteralmente) verso la porta,prendo le chiavi della mia moto e il casco.
"Ferma dove vai signorina"dice Kendall con un tono severo,ma non riesce a fare il serio.Lo vedo che ride sotto i baffi.
"Che c'è?" dico sbuffando.
"Aspettaci ...partiamo insieme" dice sorridendo.
"Ehm...ok"dico alzando un sopracciglio ed uscendo di casa dirigendosi verso la mia amata ducati nera,salgo sopra mettendomi comoda e aspettando i quattro cretini.
Appena escono metto il casco e faccio riscaldare il motore;subito dopo che sono saliti in macchina sgommo verso la scuola.
Arrivo li in 5 min,parcheggio la moto e mi dirigo verso il cancello della scuola dove si troverà sicuramente la mia migliore amica Dana.
"Ciao splendore" mi viene in contro saltandomi addosso.
"Buon giorno Dana"rispondo baciando le la guancia dolcemente.
*suona la campanella di inizio lezione*
"Dai entriamo" dico sbuffando e prendendola per un braccio trascinandola agli armadietti, il mio è accanto a quello di James.
Lo vedo che prende i suoi libri e quaderni.
Mi sono resa conto solo adesso di cosa indossa:una maglia a maniche corte bianca con uno scollo a V, un paio di jeans neri e le sue adorate Nike nere.
I suoi capelli sono qualcosa di spettacolare,"raccolti" in una piccola cresta (ce li ha abbastanza corti,soprattutto ai lati),sono di un colore marrone cioccolato fondente,ma le cose che più mi colpiscono in lui sono gli occhi e il sorriso:quei meravigliosi occhi verdi con piccole sfumature marronicino chiaro....e poi il suo sorriso,cavolo il suo sorriso....starei ore ed ore a guardarlo.
Devo ammettere che ha da subito attirato la mia attenzione da quando è amico di mio fratello;ha sempre avuto un certo effetto su di me.
"Hey ci sei" mi risveglia la mia migliore amica dal mondo dei sogni,o dovrei dire di James.
"Eh? Si si ci sono, ci si vede alla fine delle lezioni"la saluto e mi dirigono verso il mio armadietto.
"Hey" saluto James amichevolmente.
"Hey"mi saluta sorridendo.Eccoci....il mio cuore sta impazzendo e il mio stomaco è diventato uno zoo.
"Ehm...volevo chiederti se....ecco...un giorno....potremmo uscire insieme.....s-solo io e te"cerco di non balbettare,ma non è semplice.mordo il mio labbro inferiore dalla frustrazione.
"Certo cucciola"risponde guardandomi negli occhi .
"Oh ok faremo un'altra vol....aspetta cosa?Hai detto si?"dico stupita dalla sua risposta.
"Si...ho detto si"dice sorridendo.Ma non la smette mai di sorridere?
Gli salto letteralmente addosso incrociando le gambe al suo bacino.Mi sorregge dalle cosce.
"Cazzo grazie grazie grazie grazie grazie"inizio a dargli bacini dappertutto.
"Ehm...si OK ma scendi che pesi"mi guarda ridendo.Cazzo la sua risata ...OK muoio...
"Quando facciamo?"chiede mettendo il suo cellulare nell'armadietto.
"Non lo so,come vuoi te."rispondo con un sorriso a 32 denti....sembro lo stregatto di "Alice in Wonderland".
"Facciamo domani pomeriggio?"dice mordendosi il labbro,cosa che lo rende più bello e sexy di quanto già non lo sia.
*fine lezioni*
Esco da scuola,saluto Dana e parto con la mia moto.Direzione casaaaaa.
Scendo dalla moto.Ancora gli altri non sono arrivati,bene,il divano è mio!
Apro la porta,buttando lo zaino per terra, mi butto sul divano come un panda in calore e accendo la televisione su MTV:stanno per trasmettere "Big Time" dei Big Time Rush.
Mi metto a cantare e devo dire che sono abbastanza brava.
Mentre canto,spuntano i ragazzi dalla porta e iniziano a cantare a sguarciagola con me.
Dopo aver cantato decido di andare in piscina ....nella mia piscina....yeeee.
Vado in camera,guardo nell'armadio e trovo un costume a fascia con la bandiera americana.Vado in bagno e me lo metto.Prendo l'asciugamano da mare,la crema solare,i miei amati auricolari,il telefono,le infradito e....via in piscina!
Scendo giù e mi dirigono verso la porta.
"Dove stai andando"dice Kendall venendomi in contro.
"Non fare il 4° grado,sto andando in giardino in piscina"rispondo sbuffando.
"Ok ...ti raggiungiamo dopo"dice sorridendo.Mi è sempre piaciuta la sua risata...è contagiosa.
"Ok"rispondo sorridendo al pensiero che vedrò James in costume di nuovo.
È un dio sceso in terra.