Non voglio perderti.

604 40 0
                                    

Sbarrai gli occhi alle parole di James.Gli piacevo?! Come gli può piacere una come me?Cioè...boh...io non sono bella,sono insopportabile,stronza,fredda,egoista,gelosa delle mie cose e testarda.
"Come posso piacerti James?" dissi con un filo di voce.
"Come fai a piacermi?Forse mi sono spiegato male.Ogni volta che ti vedo mi vengono le farfalle nello stomaco,ogni volta che sorridi mi sciolgo,amo la tua voce calda e sexy,amo la tua risata contagiosa,amo sentire il tuo classico «buongiorno» al mattino,amo i tuoi capelli fuori posto appena scendi dalle scale per fare colazione,amo il tuo carattere testardo,a volte anche egoista,amo la tua strinzaggine..."dice ridendo."amo te e solo te."
Sorrisi a ciò che mi aveva detto.Non sapevo cosa rispondere,ero senza parole.Forse lo amavo anche io?
Eppure ogni singola volta che lo vedevo,che sentivo la sua voce roca o che mi toccava sentivo una scossa di brividi alla schina.Le farfalle nel mio stomaco si risvegliavano e iniziavano a svolazzare al suo interno.
Ogni volta era una scossa di sensazioni mai provate con nessun altro.Ne ero certa,lo amavo...con tutta me stessa.
«L'unica cosa che riesce a farmi veramente vivere è lui» dissi nella mia mente.
"James.." riuscì a dire solo il suo nome.Le lacrime.scendevano dalle mie guance lentamente,ma erano lacrime di gioia.
"Dove sei stato per tutto questo tempo?" dissi stringendolo a me in un abbraccio.
"Ti aspettavo..." disse sussurrando al mio orecchio.Quella scossa di brividi mi percorse la schina.
"Ti amo" dissi quasi urlando.
"Ti amo anche io Debbi" mi baciò lentente.Era un bacio dolce e voglioso allo stesso tempo.Ci staccammo dopo qualche minuti riprendendo fiato.
"Non voglio perderti." dicemmo insieme,dopo di che ci mettemmo a ridere.
Uscimmo dall'acqua e ci avvolgemmo nel mio sciugamano,sdraiandoci insieme su uno sdraio.Ora vi starete chiedendo come facciamo a starci...non lo so nemmeno io!
Ci addormentammo abbracciati.

Allora pistacchiette.È la prima volta che vi scrivo.Questa è la mia prima fanfiction.Spero vi siamo piaciuti i primi capitoli.Il prossimo sarà abbastanza movimentato.

James Maslow,sarai la mia rovinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora