Andai in giardino e mi misi sullo sdraio a prendere il sole.Accesi il mio telefono e attaccai le cuffie,feci partire One last time di Ariana Grande e mi rilassai.
Dopo qualche minuto aprii gli occhi vedendo che i ragazzi ancora non erano arrivati.Decisi di spegnere il cellulare e di fare un bel bagno.
Mi misi a bordo piscina infilando i piedi nell'acqua,ma mi rialzai subito appena sentii che era ghiacciata...eppure era estate cazzo...come poteva essere gelata?!
Mi misi a sedere sullo sdraio aggeggiando col telefono.Poco dopo sentii delle mani coprirli gli occhi,sapevo che era uno dei ragazzi....mw non avevo idea di chi dei tre.
"Chi sei?" dissi con aria divertita,ma nessuno rispose....qualcuno mi bendò,e lì,il panico si impossessò del mio corpo.
"Ragazzi,sapete benissimo che mi prende il panico facilmente....dai.
Logan?James?Kendall?"li chiamai ma non rispondevano.
Ad un certo punto qualcuno mi sollevò, e capii che non avevano buone intenzioni.
"Ragazzi...che cazzo volete fare" dissi spaventata.
Mi tolsero la benda e vidi che Kendall mi aveva presa in collo.
"Dai fratellone....lasciami...." dissi divertita baciandogli la guancia.
"Se me lo chiedi così allora...." si avvicinò al bordo della piscina.
"Non ti azzardare.... No cazzo no!" mi lanciò letteralmente in acqua.
Una scossa di brividi mi percorse la schiena mentre risalivo.
"Sei uno stronzo" dissi incazzata piu che mai."Me la pagherai" conclusi uscendo dalla piscina e dirigendomi verso lo sdraio.
Gli altri arrivarono e appena mi videro iniziarono a ridere.
"Lo hai fatto davvero Kendall?" chiese Carlos dandogli una pacca sulla spalla.
"Che cretino" disse Logan ridendo.
"Che stronzo" ribatté James sorridendomi e rivolgendo uno sguardo divertito al mio cosiddetto fratello.
Mi avvolsi l'asciugamano in vita e me ne andai in casa.
"Ora me la pagherai" visto che erano quasi le 4 del pomeriggio,decisi di preparare la merenda per i ragazzi....ma Kendall avrebbe avuto una piccola sorpresina.
Preparati come sempre i panini alla nutella,ma in quello di Kendall ci misi della salsa super piccante.
Uscii fuori e mi diressi verso la piscina.
"Kendall mi dispiace di averti risposto cosi...scusami" dissi abbassando la testa....stavo ridendo sotto i baffi ma nessuno mi aveva vista...
"Non importa sorellina ..." disse sorridendomi. Oh caro fratellone....riderai ancora quando mangerai il tuo panino? Muahahah...okok....basta ahah.
"Ragazzi è pronta la merendaaa" dissi urlando.Avevo messo il panino di Kendall al sololito posto dove stava a tavola.Entrammo tutti dentro,i ragazzi si misero tutti ai loro posti a tavola....li osservavo attentamente,ma soprattutto Kendall....mi sedetti sul divano e aspetti il momento del "calore" ahaha.
Kendall finalmente diede un morso al suo panino,ma saltò dalla sedia appena il sapore piccante del peperoncino li invase il cospo dalla testa ai piedi.
Mi alzai dal divano saltellando."ahahaha te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare...." mi misi a ridacchiare mentre i ragazzi guardavano kendall che beveva l'acqua dal lavandino.
"Che cazzo?! Mi avevi dmchiesto scusa e avevi fatto quella scenetta...." disse facendo l'offeso.
"Già ....mi dicono che sono brava a recitare." dissi soddisfatta di quello che avevo fatto.
"Brava la mia sorellina" rise..."me l'hai fatta pagare nel modo migliore che potessi immaginare." disse venendomi incontro.
"OK....adesso....piscinaaaa....dai venite lumache" dissi ridendo.
"Lumache?"chiese James...."ok" disse sorridendo.... Mi prese a stile sacco di patate e si diresse fuori."ok piccola....ora farai un bel bagno con me!" disse dandomi una lacca sul sedere.
"Cazzo James" sobbalzai al suo gesto.
Il ragazzo prese una rincorsa e si buttò in acqua con me sopra.Riemersi ridendo."Dio mio James ...ma che ti è preso" dissi ridendo aggrappandomi a lui come un koala.
"Volevo stare un po con te" disse con tono dolce facendo scontrare le nostre fronti.Le farfalle nello stomaco iniziarono a svolazzare facendomi provare una sensazione fantastica.
"James....che....stai facendo?" dissi balbettando.
"Shh" non feci in tempo a rispondere che sentì le sue morbide labbra premere sulle mie.Iniziò a muoverle dopo pochi secondi.Sapevo che se mio fratello mi avesse scoperto,mi avrebbe decapitata, ma in quel momento me ne sbattei altamente di cosa avrebbe pensato Kendall.Decisi di ricambiare il bacio approfondendolo.Sentì James picchiettate con LS lingua sui miei denti.Volevo giocare quindi non concessi l'accesso. Il ragazzo mi diede una leggera strizzata al sedere facendomi aprire la bocca dalla sorpresa,ne approfittò infilando la lingua nella mia bocca esplorandola.
Ci staccammo dopo vari minuti.
"Mi piaci da morire" solo questo riusci a dire James...