𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗛𝗜𝗣: Vox x Alastor (One-Sided RadioStatic)
𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗥𝗔𝗧𝗜𝗡𝗚: ❤️ nsfw
𝗖𝗛𝗔𝗣𝗧𝗘𝗥 𝗧𝗪: ✶ Yaoi✶ Lemon ✶ Spoiler (i fatti si svolgono dopo l'episodio 6) ✶ Missing Moments ✶ Linguaggio volgare ✶ Smut ✶ Non-con ✶
♠️♥️
I colpi del martello sembrano scandire i battiti del suo cuore, mentre la domanda di Angel gli risuona ancora nelle orecchie.
...vorresti fare sesso con me?
Cazzo, sì!
Ovvio che sì!
Se non fosse arrivata Niffty a interromperli si sarebbero pure baciati!
Però... ci sono un milione di però.
Le parole di Angel hanno sicuramente gonfiato il suo ego (a compensare finalmente quelle della sera prima), e il fatto che ad Angel piacciano così tante cose di lui – e non lo ha nemmeno lasciato finire! – lo lusinga senza alcun dubbio.
Husk sa bene che ad Angel piace scopare, glielo ha detto più di una volta; e il fatto che voglia davvero scopare con lui, forse, vuole dire qualcosa.
Forse, è comunque l'inizio di qualcosa.
Ma allo stesso tempo, questa possibilità lo terrorizza.
Forse ha solo paura di non essere all'altezza. Angel scopa ogni giorno con stalloni di tutt'altro calibro, e non è davvero sicuro che un vecchio gatto spelacchiato possa reggere il confronto.
E soprattutto, Husk vorrebbe che, per Angel, fare sesso con lui fosse un'esperienza unica, indimenticabile.
Magica.
I sentimenti che Husk prova per lui – perché ormai non lo può più negare quantomeno con sé stesso – lo portano a desiderare di fare l'amore con Angel, e non semplicemente scopare.
Ma è esattamente questo il punto.
Angel non ha mai parlato di sentimenti. Non ha mai detto di provare qualcosa per lui.
E se fosse unilaterale?
Se Angel volesse davvero solo provare l'esperienza di poter scegliere con chi scopare, senza nessun'altra implicazione sentimentale?
Husk non sa se sarebbe in grado di sopportare una delusione del genere.
Merda!
Non è davvero più abituato a cercare di capire il suo cuore e le sue emozioni, lui che credeva che davvero non avrebbe più provato niente per nessuno.
"ℍ𝕦𝕤𝕜𝕦𝕔𝕔𝕚𝕠..."
La voce radiofonica gli arriva improvvisa all'orecchio e Husk sussulta per lo spavento.
Il colpo successivo si abbatte esattamente sulla sua zampa che stava tenendo fermo il chiodo.
"Cazzo!"
Il martello cade a terra con un tonfo sordo e Husk si afferra subito la mano ferita.
"Porca troia Alastor, mi hai fatto cagare addosso..." sibila tra i denti.
STAI LEGGENDO
ASSAGGERAI IL CIELO | HUSKERDUST
FanfictionAngel Dust ha ormai imparato a gestire tutta la sua merda all'Inferno, dai soprusi di Valentino al suo stesso disturbo masochistico della personalità. Eppure, non ha fatto i conti con la dolcezza di Husk, le sue cure amorevoli, la sua empatia senza...